AAA Un computer per Warner

Mercatino
Gallery
meganico

Re: AAA Un computer per Warner

Messaggio da leggere da meganico »

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> comprendo le soddisfazioni e i disappunti di
> ciascuno di voi ma vi invito a non generalizzare.
> Ogni marchio è buono e ogni marchio è cattivo,
> dipende se si ha a che fare con i modelli "top" o
> con quelli "tap".........................................................
.......................................................................................
.......................................................................................
> è un'incognita. Alla fine resta solo da affidarsi
> al fattore Q.

Non si tratta proprio di "generalizzare", si tratta che l' 80% dei PC con problemi che ho avuto in assistenza erano o HP o Compaq, che E' ESATTAMENTE LA STESSA MARCA.

Problemi all'alimentazione, dove al 90% non c'è niente da fare.

Altri problemi gravi sono i portatili che montano CHIP VIDEO DEDICATO Nvidia, sai quanti ne ho buttati perchè il chip si dissalda dalla scheda per il troppo calore emanato? il reflow o il reballing (riscaldare o risaldare i piedini del chip) non sempre si riesce a farlo, o comunque non va a buon fine.

i miei sono solo consigli, però sono in grado di sconsigliare, ma purtroppo non di consigliare.
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Personalmente ho un portatile HP da circa tre anni e mai avuto problemi!!!!!
Spero che continui così, anche se il suo lavoro l'ha fatto!!!!
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Opinione che va....opinione che viene.......
Io ho sempre avuto ACER ed ho tuttora. Due portatili e uno fisso. Uno dei portatili lo uso al lavoro e lo sbatacchio e destra e a manca nel bagagliaio della auto di servizio (non vi dico i voli che fà durante gli inseguimenti) alla fine però il suo lavoro lo fa perbene.
Il mio mentore in fatti di computer mi disse: Devi comprare un computer? Devi prima vedere cosa ci vuoi fare!!!! Non puoi comprarti una Ferrari e poi non poterla usare perchè non hai le strade dove usarla. Non poui comprarti una 500 e pretendere da lei che sia una Ferrari.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI VOI:)-D
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Io proporrei alla fine raccolta (sempre che per lui vada bene) di girare i soldi a demoneguardiano e di fargli prendere il meglio che si puo` avere con la cifra raccolta.....infondo lui e` il warner dei pc........cosa ne dite??????

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Vorrei invitare quanti ancora non hanno inviato il proprio contributo a farlo entro e non oltre Lunedì 2 gennaio .
Trascorso questo tempo provvederò a fare un resoconto preciso ed a passare il denaro a chi si occuperà dell'acquisto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko
Contatta:

E con la ricarica di Paolo67 arriviamo a quota 560 € !!!

Elenco aggiornato :

Elettriko
Kssady71sb
Marco72
Senobarnard
Giorgio
Frank89
Filippo Giordano
Lucianomenia
Gaetano2
Simoniracing83
Boss77
Angelo58
Ciffino
Gio61
Ciro57
Suzu600
Calimero
Meganico
Alex
Pericle63
Ccmela
Dalemi
Carlo
Supotco57
Massimo62
Goldrake
Lybrissimo
Greta96
Lybralberto
Pesto
DemoneGuardiano
Roby1.9jtd
Zechille
LuigiV
Jet
Paolo67

Avanti amici , mancano poche ore al termine della raccolta !!!
Immagine
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Direi che abbiamo fatto una bella raccolta ora giustamente passimo al punto due altrimenti ci tocchera comprare un grosso uovo di cioccolato per metterci il pc dentro!:S
[CENTER]

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Elettriko
Contatta:

Alcuni amici mi han chiesto i dati ma ancora non hanno provveduto a farmi arrivare il loro contributo.
Ricordo loro di affrettarsi , il tempo stringe !!!
Immagine
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Lavoro nel settore informatico da un pò (26 anni) e normalmente installo e vendo PC e server oltre a scrivere software.
Siamo stati concessionari ACER per molti anni ma installiamo anche HP, SONY, ASUS, TOSHIBA ecc.
Io credo che attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo sia HP, gli ACER sono belli e a volte scenografici ma piuttosto fragili nella costruzione e neanche tanto affidabili di norma. I SONY non valgono quello che costano, ASUS invece fa ottimi prodotti a prezzi accettabili, TOSHIBA non è più quello di una volta (era il top) però ha sempre buona qualità.
In conclusione io comprerei HP o ASUS se ci si arriva con il budget, però il mio è un parere strettamente personale.

Messaggio da leggere da marco72 »

[size=large]ASUS N53JF MA CI BASTANO I SOLDI????[/size]

L’ASUS N53JF è un notebook che si propone come postazione multimediale di livello elevato, che presta particolare attenzione per le prestazioni e la qualità audio e video. Il comparto audio, infatti, è dotato del software ASUS SonicMaster che consente una riproduzione ben superiore alla media. Per quanto riguarda la sezione video, invece, Asus ha scelto un display Full HD da 15,6 pollici, con risoluzione pari a 1920×1080 pixel e la superfice lucida. I valori di brillantezza, luminosità e contrasto sono abbastanza buoni mentre gli angoli di visualizzazione sono nella media.

ASUS N53JF è dotato di processore Intel Core i5 460M, la cui frequenza è pari a 2,53 GHz, e di 4 GB di RAM. La memoria di massa, invece, è rappresentata da un hard disk da 500 GB a 7200 rpm. Inoltre, sono presenti ben due GPU: la prima è targata NVIDIA e consiste in una GeForce GT 425M con 1 GB di RAM mentre la seconda, integrata, è una Intel GMA HD.

ASUS N53JF offre, altresì, due porte USB 2.0, diversi jack audio, una porta HDMI 1.4, una porta USB 3.0, la Ethernet, la eSATA e un lettore di schede di memporia 5-in-1. Inoltre, è dotato di porta VGA e una webcam integrata con sensore a 2 megapixel, che funziona egregiamente.

[size=large]HO PAURA DI NO....:(
http://www.google.it/products/catalog?q ... CGcQ_QgwAg[/size]

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”