lybristi che lavoro fate?
-
-
Re: lybristi che lavoro fate?
salve a tutti sono conducente di autobus di linea ciao amici miei !!!!!
driver67
-
Come di un mio amico.... Hai detto bravo!!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
Io sono sistemista informatico presso la Commissione Europea, mi occupo dell' infrastruttura informatica di 6 sedi della Commissione sparse per l' Europa.. Ispra in Italia, Siviglia in Spagna, Karlsrhue in Germania, Petten in Olanda, Geel e Brussels in Belgio.
impiegato statale sott.le aeronautica
Ciao a tutti gli amanti della lybra. Io dal 2007 lavoro come guardia giurata presso un istituto di vigilanza sito in Padova.
Io come ben sapete...finalmente in propio!!!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao a tutti
supervisore di officina in una azienda aeronautica
supervisore di officina in una azienda aeronautica
Roby1.9jtd
a Torino Roby?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Se è a Torino, 1+1=2
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<