KIT ALLO XENON ......confusione totale :(

Mercatino
Gallery
FLick

Re: KIT ALLO XENON ......confusione totale :(

Messaggio da leggere da FLick »

> Io dal canto mio senza dover dar più consigli da
> rompi come dici tu maleducatamente

non volevo dire questo se si è capito così mi dispiace, starò più attento

> Senza rancori per nessuno.

felice di sapere che non te la sei presa :)
Buona giornata

ps: hai detto che abbiamo tutti rancore (nessuno senza) ma immagino che non fosse tua intenzione e ho presunto che volevi dire il contrario, spero di non sbagliarmi (:P)
GTgroove

Messaggio da leggere da GTgroove »

ma io posso mettere delle luci simili allo xenon senza cambiare tutto il bordello? cioè mettere delle luci kiare xò cm se fossero xenon?
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
GTgroove

è possibile mettere delle lampadine tipo cm se fossero xenon xò senza modificare niente?
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Mi sembra che vendono delle lampade colorate (bianche, azzurre, viola) ma non hanno l'efficienza delle lampade allo xenon.

P.S. GTgroove, se vuoi un consiglio, è meglio che non scrivi abbreviato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Luigi T

Re: KIT ALLO XENON ......missione compiuta (tu)

Messaggio da leggere da Luigi T »

Se non fa il controllo di abbaglianti e anab..., perchè la OBD2WORLD vende un kit specifico con spegni spia????
Mi sembra strano!!
Forse fa il controllo solo di quelle di posizione????
Grazie per la risposta in anticipo
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
GTgroove

capito!!! xò almeno fanno sempre una bella luce giusto?? almeno x nn avere le luci normali ke sembrano gialle :)
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ho parlato con un amico che lavora in lancia....
allora: Bisogna acquistare il kit HID, qualsiasi.... ovvero, di qualsiasi marca, dal modello base a quello professionale.. dipende da voi e dalle vs tasche.
Le lampade devono essere le H7C se prendete quelle di OBD2 WORLD, ovvero da 3.8mm

Non ci vuole nessun filtro, resistenza o altro per la segnalazione del computer di bordo, in quanto, funziona solo sulle luci di posizione e non sulle altre.

quindi, con meno di 100€, installate il tutto!!!

ciao e buona installazione!!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
blackros

Messaggio da leggere da blackros »

Ricapitolando: l'altro giorno mi è arrivato il Kit Xenon della OBD2WORLD con lampada H7C. Stamattina ho montato il tutto (c'ho messo 1 ora) e confermo che la lampada non tocca l'otturatore, anzi è 1 mm più corta di quella che c'era su. E' stato un lavoraccio far stare la centralina di sx, ma alla fine tutto va alla perfezione.;)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
socrate1979

Messaggio da leggere da socrate1979 »

Io ho comprato il kit in vendita da www.xenonlamp.it, lampade H7R da 6000K, te le consiglio perchè sono meravigliose. Ciao
Salvatore
toxa

Re: KIT ALLO XENON ......CODICE DELLA STRADA :(

Messaggio da leggere da toxa »

MI DISPIACE PER TUTTI VOI CHE AVETE MONTATO IL KIT ALLO XENON, MA IL CODICE DELLA STRADA PREVEDE CHE IN PRESENZA DI TALE IMPIANTO E' OBBLIGATORIO PER LEGGE L'ABBINAMENTO AD UN SISTEMA DI AUTOLIVELLAMENTO E DEVONO AVERE IL LAVAFARI...PENA UNA BELLA MULTA
Rispondi

Torna a “Lybra”