Buongiorno , Luciano !! (23)
Re: Buongiorno , Luciano !! (23)
Forza , Luciano !!!
Citando Via col vento..... Domani è un altro giorno.....
Citando Via col vento..... Domani è un altro giorno.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Forza Luciano, bentornato a casa, lassù sicuramente l'aria è migliore e ti fa stare meglio.... tu approfittane! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano
..sicuramente..sarà, come cantava Ranieri...erba di casa mia:D....felice che tu sia tronato a casa ma sopratutto che l'umore sia mooooolto meglio...un abbraccio e una serena giornata.
..sicuramente..sarà, come cantava Ranieri...erba di casa mia:D....felice che tu sia tronato a casa ma sopratutto che l'umore sia mooooolto meglio...un abbraccio e una serena giornata.
Sincal

buon inzio di settimana Luciano, vedi che il fatto di tornare a casa da i suoi uboni risultati... dormi bene... il morale è più alto... i dolori sono più sopportabili... ma sopratutto c'è il forno e la panchina che ti aspettano
(tu)
Cek

Cek

-
Dia Luciano, per te la parola resistere ha un significato completamente diverso che per tutti noi, noi a cui è permesso anche mollare ogni tanto. Te lo dico solo per ribadire che siamo accanto a te, non mollare anche se so benissimo che non lo farai. Sei forte ragazzo, anche con la testa nel forno.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Periodo doloroso, si va avanti con morfina aggiunta alle dosi fisse, polsi e piedi i più martoriati.
Come debolezza invece va meglio, ho ripreso un po di forza, questo va bene, ho più voglia di combattere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Periodo doloroso, si va avanti con morfina aggiunta alle dosi fisse, polsi e piedi i più martoriati.
Come debolezza invece va meglio, ho ripreso un po di forza, questo va bene, ho più voglia di combattere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
La tua voglia di combattere, Luciano, è qualcosa che ammiro tantissimo, forse perché a me manca completamente. In questo periodo, per esempio, già mi sono arresa tante volte. E non mi ricordavo di aver pianto tanto come in questi ultimi due mesi... Mi sono "arriguardata, come direbbe Sincal, anzi "mi sono arriguardata assai assai", ma non sono migliorata per niente e mi pare che niente vada bene: che la fisioterapia non funzioni... e il pensiero che chissà se mai più camminerò come prima... E il non poter ancora fare le scale.. Quando già anche il solo aver a che fare con tutta questa gente (medici, fisioterapisti, amici che telefonano per sapere di cosa ho bisogno e non posso dirgli che avrei bisogno solo di silenzio perché in realtà ho avuto bisogno di tutto e ho dovuto chiedere l'aiuto di tutti...) è qualcosa di superiore alle mie poche forze. .Sai che mi piacerebbe? fare come gli animali feriti, che si rintanano da soli nel bosco in attesa di guarire... Secondo me, Luciano, io sono proprio il tuo opposto
Scusa se anche questa volta non riesco a dirti di più. Solo questo: che mi dispiace tantissimo leggere dei tuoi dolori...
Buona notte, buoni prossimi giorni nell'aria dei tuoi monti. Ti mando tanti auguri di bene e un abbraccio.
Scusa se anche questa volta non riesco a dirti di più. Solo questo: che mi dispiace tantissimo leggere dei tuoi dolori...
Buona notte, buoni prossimi giorni nell'aria dei tuoi monti. Ti mando tanti auguri di bene e un abbraccio.
-
Ciao Fiorenza, proprio in questi giorni mi rammaricavo di non leggerti più, leggerti è sempre piacevole e interessante, anche quando, come ora, descrivi situazioni fastidiose e sconforto. Il tuo atteggiamento è quello di tutti noi, non te ne devi crucciare, sei una persona normale non sei un carro armato come Luciano (un pochino arrugginito nelle lamiere) ma con un'anima bella solida. Insomma capisco lo scoraggiamento ma hai anche detto cose molto positive; nella frase ....
Quando già anche il solo aver a che fare con tutta questa gente (medici, fisioterapisti, amici che telefonano per sapere di cosa ho bisogno e non posso dirgli che avrei bisogno solo di silenzio perché in realtà ho avuto bisogno di tutto e ho dovuto chiedere l'aiuto di tutti...) è qualcosa di superiore alle mie poche forze.
si legge sconforto e stanchezza ma tu stessa dici che hai amici che ti cercano per aiutarti e questa è comunque una grande ricchezza. L'orgoglio che ti ferisce perché devi chiedere l'aiuto di tutti mettilo da parte, quante volte te hai aiutato gli altri? Ora ne hai bisogno te, capisco la rabbia ma sono cose normali di questa vita terrena.
Roberto
Quando già anche il solo aver a che fare con tutta questa gente (medici, fisioterapisti, amici che telefonano per sapere di cosa ho bisogno e non posso dirgli che avrei bisogno solo di silenzio perché in realtà ho avuto bisogno di tutto e ho dovuto chiedere l'aiuto di tutti...) è qualcosa di superiore alle mie poche forze.
si legge sconforto e stanchezza ma tu stessa dici che hai amici che ti cercano per aiutarti e questa è comunque una grande ricchezza. L'orgoglio che ti ferisce perché devi chiedere l'aiuto di tutti mettilo da parte, quante volte te hai aiutato gli altri? Ora ne hai bisogno te, capisco la rabbia ma sono cose normali di questa vita terrena.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano, forza!!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]