:) Rinnovo sito Club Lybra :)
-
Re: :) Rinnovo sito Club Lybra :)
Ho letto fino adesso la conversazione e ti posso asigurare che saro sempre qui per far funzionare i siti che riguarda l meravigliosa Lybra mi dispiace di che cosa he succeso ( se eri solo un utente penso che anche se non hai scritto niente come tanti un pensiero lo avrei fatto anche te) ma e spero che con il Nuovo Anno proseguerai il tuo bellisimo e utile lavoro! E che riguarda la donazione lo fatto con cuore e lo faro sempre basta che mi lo ricordi
Re: :) Rinnovo sito Club Lybra :)
Grazie sempre per il vostro supporto anche morale, la mia lontananza è dovuta ad impegni personali che non mi permettono di essere sempre presente. Il sito purtroppo deve andare distrutto per i problemi di malware che si sono verificati, per cui essendo un dominio tutt'ora valido e rinnovato per quasi tutto il 2014 (si rinnoverà a novembre 2014), chi è disposto, lo può acquisire mettendosi in contatto con me, inviando email all'indirizzo marcocacciatore@alice.it.
All'interno del dominio sto conservando tutte le guide, queste non verranno distrutte e saranno regolarmente disponibili a chi deciderà di ricreare il sito.
Sono stati anni stupendi passati insieme e vi abbraccio di cuore.
Non inviate messaggi dal forum, mi collego raramente e si rischia di non ricevere nessuna risposta.
Sarà così seguito il passaggio di proprietà, che credo abbia un costo irrisorio di 20 € circa.
Buon 2014 a tutti !!!!!!!
(tu)(tu)(tu)
All'interno del dominio sto conservando tutte le guide, queste non verranno distrutte e saranno regolarmente disponibili a chi deciderà di ricreare il sito.
Sono stati anni stupendi passati insieme e vi abbraccio di cuore.
Non inviate messaggi dal forum, mi collego raramente e si rischia di non ricevere nessuna risposta.
Sarà così seguito il passaggio di proprietà, che credo abbia un costo irrisorio di 20 € circa.
Buon 2014 a tutti !!!!!!!
(tu)(tu)(tu)
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]