Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
In ritardo ma posso dire che ludovica sta meglio, a riprova il fatto che Lisa oggi pomeriggio è tornata a Firenze. Rimane scombussolata e da chiarire alcuni aspetti riferibili ad eventuali intolleranze. È stata diagnosticata una gastrite ma le cause non sono state individuate.
Con le medicine prescritte sta meglio anche se nausea e un residuo dolore rimangono.
Domani mattina scappata a Filattiera per sistemare il gommone e il carrello per questa estate che oramai si avvicina velocemente.
Notte a tutti e un abbraccio a Luciano.
P.s. Calogero hai le idee leggermente confuse su PFUQ ma quando ci si vedrà avrai i racconti in diretta.
Con le medicine prescritte sta meglio anche se nausea e un residuo dolore rimangono.
Domani mattina scappata a Filattiera per sistemare il gommone e il carrello per questa estate che oramai si avvicina velocemente.
Notte a tutti e un abbraccio a Luciano.
P.s. Calogero hai le idee leggermente confuse su PFUQ ma quando ci si vedrà avrai i racconti in diretta.
Saluti - Roberto
Buongiorno Luciano. Ieri mille cose mi hanno impedito di lasciarti un saluto ma devo dire che tu e tutti quanti mi siete venuti in mente spesso...Con quella sigla indecifrabile, con quel PFuQ, poi, Roberto aveva aggiunto mistero a mistero... Come facevo a non pensarci?
Ebbene, questa mattina grande sorpresa! Un angelo -l'angelo che conosciamo bene e che ci benedice tutti- mi ha scritto una mail in cui qualcosa della questione misteriosa si chiarisce.....Mica del tutto, però!...Qualcosa rimane, che davvero non si può spiegare...
Comunque, da quello che ho capito, Roberto, l'interpretazione filosofica che ne aveva dato Sincal era molto vicina al vero...
Insomma, l'unica cosa certa è che questo forum ha tutta una storia, tutto un passato emozionante...un "c'era una volta", qualcosa di fiabesco...
E così, il mistero continua...
Ebbene, questa mattina grande sorpresa! Un angelo -l'angelo che conosciamo bene e che ci benedice tutti- mi ha scritto una mail in cui qualcosa della questione misteriosa si chiarisce.....Mica del tutto, però!...Qualcosa rimane, che davvero non si può spiegare...
Comunque, da quello che ho capito, Roberto, l'interpretazione filosofica che ne aveva dato Sincal era molto vicina al vero...
Insomma, l'unica cosa certa è che questo forum ha tutta una storia, tutto un passato emozionante...un "c'era una volta", qualcosa di fiabesco...
E così, il mistero continua...
-
Buon giorno.
Ancora va bene, questa notte dormito poco, purché n on c'era sonno, tutt'altra cosa non dormire per mancanza di sonno che per il dolore.
Ma no Andrea, io non ho capito male, se ho detto quello, era un mio sfogo, chi lo ha provocato sono un insieme di cose, poi, come ho detto, se non mi sfogo qui, dovrei tenermi tutto dentro,tranquillo Andrea. (Poi, chi si sognerebbe di an dare contro un avvocato? X(
Oggi il cielo è btutto velato, niente sole e se non c'è il sole, non è nemmeno caldo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora va bene, questa notte dormito poco, purché n on c'era sonno, tutt'altra cosa non dormire per mancanza di sonno che per il dolore.
Ma no Andrea, io non ho capito male, se ho detto quello, era un mio sfogo, chi lo ha provocato sono un insieme di cose, poi, come ho detto, se non mi sfogo qui, dovrei tenermi tutto dentro,tranquillo Andrea. (Poi, chi si sognerebbe di an dare contro un avvocato? X(
Oggi il cielo è btutto velato, niente sole e se non c'è il sole, non è nemmeno caldo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oh, finalmente, Luciano, le notizie della notte e della mattina! Cominciavo a preoccuparmi...E' bello sapere che continua ad andare tutto bene.
Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
-
fiorenza Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oh, finalmente, Luciano, le notizie della notte e
> della mattina! Cominciavo a preoccuparmi...E'
> bello sapere che continua ad andare tutto bene.
> Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
Vuoi sapere una cosa? Quello scritto lo avevo fatto questa mattina alle 7, ma poi, prima di inviarlo, mi sono appisolato e me lo sono trovato da inviare dopo pranzo, quando ho riacceso il tablet.......sarà la testa che inizia a perdere colpi? X(
> Oh, finalmente, Luciano, le notizie della notte e
> della mattina! Cominciavo a preoccuparmi...E'
> bello sapere che continua ad andare tutto bene.
> Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
Vuoi sapere una cosa? Quello scritto lo avevo fatto questa mattina alle 7, ma poi, prima di inviarlo, mi sono appisolato e me lo sono trovato da inviare dopo pranzo, quando ho riacceso il tablet.......sarà la testa che inizia a perdere colpi? X(
E' IL SONNO... solo il sonno Luciano, alla nostra età dormiamo già poco e se non lo facciamo di notte.... lo facciamo quando
capita
, io ultimamente mi addormento davanti al pc dopo pranzo... una mezzoretta .... si insomma la classica pennichella...
che ho sempre criticato ma che ora mi fa tanto bene(tu).
Sono contento che stai bene, riguardati
gipi
capita

che ho sempre criticato ma che ora mi fa tanto bene(tu).
Sono contento che stai bene, riguardati
gipi
Buongiorno Luciano !!!
Finita la settimana di notte , ora mi riposo un pò.
Non preoccuparti per gli appisolamenti , con tutto il sonno che ti ha fatto perdere quella str@@@a di bestia , credo che tu abbia un bel pò di arretrati da recuperare.
Dormi tranquillo....... (tu)
Finita la settimana di notte , ora mi riposo un pò.
Non preoccuparti per gli appisolamenti , con tutto il sonno che ti ha fatto perdere quella str@@@a di bestia , credo che tu abbia un bel pò di arretrati da recuperare.
Dormi tranquillo....... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buona notte, Luciano, oggi non è stata una grandissima giornata, a cominciare dal portare Betty in ospedale (lunedì dovrebbero operarla), ma il peggio B)- é stato che ho dovuto lasciare là anche la Phedra, che ho scoperto non digerire, a lungo termine, la benzina... X(
ma così è la vita, chi è causa del suo mal pianga se stesso, e tutto questo genere di cose.
ma così è la vita, chi è causa del suo mal pianga se stesso, e tutto questo genere di cose.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buona notte a te Francis, e un grande augurio a Betty per l'operazione.
In quanto alla phedra, le auto si aggiustano senza grossi problemi, la prossima volta, non dargli piu benzina da bere, non sopporta l'alcol....X(
In quanto alla phedra, le auto si aggiustano senza grossi problemi, la prossima volta, non dargli piu benzina da bere, non sopporta l'alcol....X(
Roberto Firenze Scritto:
> In ritardo ma posso dire che ludovica sta meglio,
> a riprova il fatto che Lisa oggi pomeriggio è
> tornata a Firenze. Rimane scombussolata e da
> chiarire alcuni aspetti riferibili ad eventuali
> intolleranze. È stata diagnosticata una gastrite
> ma le cause non sono state individuate.
> Con le medicine prescritte sta meglio anche se
> nausea e un residuo dolore rimangono.
> Domani mattina scappata a Filattiera per sistemare
> il gommone e il carrello per questa estate che
> oramai si avvicina velocemente.
> Notte a tutti e un abbraccio a Luciano.
>
> P.s. Calogero hai le idee leggermente confuse su
> PFUQ ma quando ci si vedrà avrai i racconti in
> diretta.
:S....eppure ho letto sino al 2 marzo 2010......ho letto perfino le 12785 parole del Mastro coloraio ( accademico della fuffa):D......ah...ho letto anche dello "stellettato":DX( ..attualmente in vacanza sul mar Ionio....Ok poi mi chiarisci le idee appena ci vediamo(tu)
> In ritardo ma posso dire che ludovica sta meglio,
> a riprova il fatto che Lisa oggi pomeriggio è
> tornata a Firenze. Rimane scombussolata e da
> chiarire alcuni aspetti riferibili ad eventuali
> intolleranze. È stata diagnosticata una gastrite
> ma le cause non sono state individuate.
> Con le medicine prescritte sta meglio anche se
> nausea e un residuo dolore rimangono.
> Domani mattina scappata a Filattiera per sistemare
> il gommone e il carrello per questa estate che
> oramai si avvicina velocemente.
> Notte a tutti e un abbraccio a Luciano.
>
> P.s. Calogero hai le idee leggermente confuse su
> PFUQ ma quando ci si vedrà avrai i racconti in
> diretta.
:S....eppure ho letto sino al 2 marzo 2010......ho letto perfino le 12785 parole del Mastro coloraio ( accademico della fuffa):D......ah...ho letto anche dello "stellettato":DX( ..attualmente in vacanza sul mar Ionio....Ok poi mi chiarisci le idee appena ci vediamo(tu)
Sincal