Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Eccomi qui, prima di andare a dormire un bel
> ramoscello da bruciare non te lo leva nessuno....
> Forza Luciano, alla faccia del PSA ( che poi tutte
> le nostre Phedra in realtà sono proprio.... PSA!
Mi sa che c'è ne vogliono di ramoscelli.....intanto tu mantieni il fuocoo.
Disteso nemmeno a pensarci, proviamo nuovamente seduti, ma non credo sia colpa del famigerato, ma del cavolo di letto diviso in 3 fette::o
Cosa significa la phedra psa? mica avrà gli ormoni?X(
-------------------------------------------------------
> Eccomi qui, prima di andare a dormire un bel
> ramoscello da bruciare non te lo leva nessuno....
> Forza Luciano, alla faccia del PSA ( che poi tutte
> le nostre Phedra in realtà sono proprio.... PSA!
Mi sa che c'è ne vogliono di ramoscelli.....intanto tu mantieni il fuocoo.
Disteso nemmeno a pensarci, proviamo nuovamente seduti, ma non credo sia colpa del famigerato, ma del cavolo di letto diviso in 3 fette::o
Cosa significa la phedra psa? mica avrà gli ormoni?X(
Ciao Luciano, tieni botta!!
Non dargliela vinta.
Le nostre auto, sono costruite negli stabilimenti PSA. Citroenne & Peggiotte(:P)
Quindi qui sei nel posto giustoX(
Non dargliela vinta.
Le nostre auto, sono costruite negli stabilimenti PSA. Citroenne & Peggiotte(:P)
Quindi qui sei nel posto giustoX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno Luciano!
sto sfrecciando a trecento all'ora verso Roma a bordo della mia phedra elaborata! Pensa che l'ho modificata così bene che ho dovuto attaccarle dietro dei vagoni per rallentarla un po'. E adesso Trenitalia me la vuole comperare
che la giornata ti sia lieve
sto sfrecciando a trecento all'ora verso Roma a bordo della mia phedra elaborata! Pensa che l'ho modificata così bene che ho dovuto attaccarle dietro dei vagoni per rallentarla un po'. E adesso Trenitalia me la vuole comperare

che la giornata ti sia lieve
-
Buon giorno.
Bella giornata, quasi tutto sereno, finalmente.
Oggi mattina sono ricomparsi i dolori, non come a casa, ma di poco distante.
Avviso il medico, aveva tolto la ketamina, sperando di potere farne a meno, me l'ha ridata e sono spariti, pensate che mi vengono somministrate 5 gocce, il problema è che è un prodotto ospedaliero e fuori non te lo danno, devono trovare un sostitutivo, il che non è facile.
Non cedere Gianluca, tira su il prezzo, non vorrai darla per poco....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Bella giornata, quasi tutto sereno, finalmente.
Oggi mattina sono ricomparsi i dolori, non come a casa, ma di poco distante.
Avviso il medico, aveva tolto la ketamina, sperando di potere farne a meno, me l'ha ridata e sono spariti, pensate che mi vengono somministrate 5 gocce, il problema è che è un prodotto ospedaliero e fuori non te lo danno, devono trovare un sostitutivo, il che non è facile.
Non cedere Gianluca, tira su il prezzo, non vorrai darla per poco....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano. Ho letto del psa. Spaccaje er c**o, qua de foco ce ne sta 'na cifra....Sei sempre più grande, grande Luciano!!!
Salvaroma

Buongiorno Luciano
...a proposito di Ketamina..mi viene facile..troppo facile, fare la battuta ....ma non voglio esere volgare8-)....basterebbe cambiare una sola vocale e verrebbe fuori una parola sicula che indica un atto quotidiano..remember?....ma lo capirebbe solo un siculo...forseX(
una serena giornata
...a proposito di Ketamina..mi viene facile..troppo facile, fare la battuta ....ma non voglio esere volgare8-)....basterebbe cambiare una sola vocale e verrebbe fuori una parola sicula che indica un atto quotidiano..remember?....ma lo capirebbe solo un siculo...forseX(
una serena giornata
Sincal

-
Luciano ho letto,ora, le ultime brutte notizie di ieri sera e quelle migliori di oggi.....preferisco fermarmi a queste..

-
Buon pomeriggio Luciano!!!!
Ci avevi abituato così bene negli ultimi giorni che la doccia fredda l'abbiamo presa pure noi!!!
Supererai anche questo momento!!!!
Ci avevi abituato così bene negli ultimi giorni che la doccia fredda l'abbiamo presa pure noi!!!
Supererai anche questo momento!!!!
Buonasera Luciano !!!
Leggo della Ketamina che non viene data al di fuori dell'ambito ospedaliero e mi chiedo : ma perchè ????
Se ormai hanno stabilito che non possono curare il male , che senso ha negarti un farmaco che può alleviarti il dolore ?
Io ste cose proprio non arrivo a capirle.......
Leggo della Ketamina che non viene data al di fuori dell'ambito ospedaliero e mi chiedo : ma perchè ????
Se ormai hanno stabilito che non possono curare il male , che senso ha negarti un farmaco che può alleviarti il dolore ?
Io ste cose proprio non arrivo a capirle.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org