OT - che ricordi..... che rimpianti..... che tristezza !!!!
Re: OT - che ricordi..... che rimpianti..... che tristezza !!!!
Esatto,li ho trovati in demolizione per una cifra modica,sono stati sabbiati verniciati con fondo e trasparente,una lode particolare al carrozziere mio amico che lavora veramente bene.Dai Lucianone,vedrai che in primavera ci si ritrova per un raduno,anzi io lancio l'idea,e' un po' che non ne facciamo...Organizziamone uno dai...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fortunato che non erano deformati, un raduno sarebbe bello ... (però adesso è un pò freschino)
Se il raduno lo fate a metà strada, diciamo Bergamo per esempio
ci vengo pure io !!!!!!

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fortunato che non erano deformati, un raduno
> sarebbe bello ... (però adesso è un pò
> freschino)
Infatti suul'equilibratrice son perfetti,rari da trovare se non a caro prezzo,ovviamente non conto il lavorone del carrozziere( ci scambiamo i favori) penso che ameno 200 euro tra materiale e lavoro ci siano.
Per il raduno si,adesso troppo freddo pensiamoci in primavera dai,un posto che vada bene si trova.(tu)
-------------------------------------------------------
> Fortunato che non erano deformati, un raduno
> sarebbe bello ... (però adesso è un pò
> freschino)
Infatti suul'equilibratrice son perfetti,rari da trovare se non a caro prezzo,ovviamente non conto il lavorone del carrozziere( ci scambiamo i favori) penso che ameno 200 euro tra materiale e lavoro ci siano.
Per il raduno si,adesso troppo freddo pensiamoci in primavera dai,un posto che vada bene si trova.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]