Fulvia Fanalone in vendita su Autoscout

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: Fulvia Fanalone in vendita su Autoscout

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao,Gerardo. Niente vieta di iscrivere in una gara una macchina di gruppo 3 in gruppo 4,senza apportarle alcuna modifica.E' successo tante volte che macchine normali avessero corso con le preparate. I motivi possono essere svariati: I premi in denaro della Lancia a fine stagione,la costituzione di una classe con il raggiungimento del numero minimo di partenti,per far acquisire punti a un amico o compagno di scuderia,in lizza per qualche campionato ecc.Logicamente,invece,non era possibile fare l'inverso,cioè correre in gruppo 3 con una macchina di gruppo 4,per ovvi motivi.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

quello che dice luciano l'ho riscontrato anch'io nel ricostruire la storia delle HF del Jolly club Switzerland. facevano degli slalom validi per il campionato sar ticino in alcuni piccoli areoporti ed in più di un occasione la stessa hf veniva iscritta nella stessa gara sia in gr. 3 che in gr 4 e correva con due piloti diversi al fine di avere punti per il campionato in classi diverse a seconda di cosa interessava ai piloti
Ed Levin

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Gerardo,
Come hanno detto altri, una macchina di Gruppo 3 può entrare come Gruppo 4.

In ogni caso, troverete qui la fiche omologazione per il 1.6HF nel Gruppo 3 e Gruppo 4:
http://www.lancisti.net/forum/downloads ... file&id=34
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Tutto chiaro adesso, Grazie.
Le fiche di omologazione gr.3 e gr.4 ho le originali firmate e timbrate ( Perforate) CSAI
Rispondi

Torna a “Fulvia”