Forza Lorenzo !! (2)
-
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Ciao Samuele, noi continuiamo a pensarvi forte per infondere ulteriore forza oltre a quella che già voi possedete, vediamo se si scavalca la china.
In ogni caso se sará il caso, sarebbe molto bello avere il sorriso di Lorenzo al raduno di Filattiera, ma se e solo se, potrete e non avrete di meglio da fare.
Roberto
In ogni caso se sará il caso, sarebbe molto bello avere il sorriso di Lorenzo al raduno di Filattiera, ma se e solo se, potrete e non avrete di meglio da fare.
Roberto
Saluti - Roberto
Mi associo , sarebbe veramente bello....
Forza Lorenzo , siam tutti qui a fare il tifo per te.
Sarebbe bellissimo averti tra noi !!!
Forza Lorenzo , siam tutti qui a fare il tifo per te.
Sarebbe bellissimo averti tra noi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Quoto quoto quoto.... Sarebbe bellissimo!
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi associo!!! Dai campione!
Ciao AMICI..... siete davvero delle persone meravigliose..... GRAZIE per tutto l'affetto che ci dimostrate......
Per il momento siamo ancora in ospedale anche se la situazione è decisamente migliorata..... il piccolo campione è tornato a sorridere e da oggi i farmaci sono passati per bocca... il che vuol dire che, salvo imprevisti, siamo in dirittura d'arrivo per la sua amata casa...
In questi ultimi giorni il mio campione ha messo qualche etto di peso sinonimo che ricomincia ad assimilare.... certo la strada è ancora lunga ma per ora siamo felicissimi, anche se troppe volte abbiamo dovuto commutare la gioia in tristezza/terrore.
Speriamo che possa iniziare a vivere la sua vita in modo NORMALE come dovrebbe spettare a tutti i bimbi.....
GRAZIE DI CUORE per l'invito al raduno.... non mi sento di dirvi no o si... tutto dipende dai medici.... il trapianto di midollo comporta molte limitazioni... tra cui il sole.. contatto con animali... ed altri divieti.... ma da qui a settembre magari vi saranno evoluzioni positivissime e se i medici ci daranno l'autorizzazione per raggiungere tutti questi ZII ed AMICI acquisiti....allora NOI CI SAREMO
Vi mandiamo un immenso abbraccio e non smetteremo mai di ringraziarvi per l'affetto dimostrato in questi mesi...Lorenzo vi ringrazia virtualmente uno ad uno...
GRAZIE
Per il momento siamo ancora in ospedale anche se la situazione è decisamente migliorata..... il piccolo campione è tornato a sorridere e da oggi i farmaci sono passati per bocca... il che vuol dire che, salvo imprevisti, siamo in dirittura d'arrivo per la sua amata casa...
In questi ultimi giorni il mio campione ha messo qualche etto di peso sinonimo che ricomincia ad assimilare.... certo la strada è ancora lunga ma per ora siamo felicissimi, anche se troppe volte abbiamo dovuto commutare la gioia in tristezza/terrore.
Speriamo che possa iniziare a vivere la sua vita in modo NORMALE come dovrebbe spettare a tutti i bimbi.....
GRAZIE DI CUORE per l'invito al raduno.... non mi sento di dirvi no o si... tutto dipende dai medici.... il trapianto di midollo comporta molte limitazioni... tra cui il sole.. contatto con animali... ed altri divieti.... ma da qui a settembre magari vi saranno evoluzioni positivissime e se i medici ci daranno l'autorizzazione per raggiungere tutti questi ZII ed AMICI acquisiti....allora NOI CI SAREMO

Vi mandiamo un immenso abbraccio e non smetteremo mai di ringraziarvi per l'affetto dimostrato in questi mesi...Lorenzo vi ringrazia virtualmente uno ad uno...
GRAZIE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
....belle notizie (grazie per averci reso partecipi)....vediamo di proseguire su questa strada...fra pochi giorni sarà s. Lorenzo....auguro al "tuo" di passarlo a...casa!!
andrea firenze
andrea firenze

Grazie Samuele, grazie per tenerci informati e grazie per le belle notizie.
Speriamo veramente possa avere presto una vita normale, come si merita per la forza che sta' dimostrando!!!
I sorrisi fanno bene a Lui, ma soprattutto immagino facciamo bene a Voi...
Foza Lorenzo, forza Campione!!!
Luca
Speriamo veramente possa avere presto una vita normale, come si merita per la forza che sta' dimostrando!!!
I sorrisi fanno bene a Lui, ma soprattutto immagino facciamo bene a Voi...
Foza Lorenzo, forza Campione!!!
Luca
-
-
Forza Lorenzo, forza Samuele, siamo sempre tutti con voi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
belle notizie Samuele, il piccolo-grande Lorenzo è forte e si riprenderà, chissà che non ci si veda al raduno a Filattiera, sarebbe un piacere
Cek
Cek