...riposati che domani devi accogliere Italo ...se poi hai da fare qualcosa di pesante....::o..a maggior ragione aspetta Italo...è bello forte B)-
andrea firenze
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...riposati che domani devi accogliere Italo
> ...se poi hai da fare qualcosa di
> pesante....::o..a maggior ragione aspetta
> Italo...è bello forte B)-
> andrea firenze
Non male l'idea, mentre Italo fa il lavoro.....io tengo compagnia a Maddalena >:D< ( è geloso..X(X()
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non male l'idea, mentre Italo fa il lavoro.....io tengo compagnia a Maddalena >:D< ( è geloso..X(X()
Ma sentitelo il Galletto Vallespluga....
Occhio che mi scordo che siamo amici e ti faccio allo spiedo......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Buon giorno, da quello che ho capito in questi giorni, devo per forza stare il piu possibile fermo, o seduto, il stare in piedi anche senza fare molto, mi sfianca la schiena, provabilemete, me l'ha divorata ancora, per saperlo, l'unica cosa sarebbe sottopormi ad altra risonanza, ma qui il problema ora sarebbe ancora poi grosso, oltre la ben nota fobia verso tutto quello che è chiuso ( mi domando come farò a stare dentro una bara X(X() restare un ora immobile disteso sulla schiena è diventato impossibile, i dolori sarebbero insopportabili, ma anche senza questo esame, si sa bene come possono essere diventate le ossa, se a gennaio cerano degli anfratti, ora sono caverne, avanti sempre, lamentarsi non serve a niente, offro tutte le mie giornate al Signore, già questa è una grande grazia, grande perchè sono sempre sereno, quando il dolore si fa forte, ci sono sempre le pastiglie e le fiale, penso spesso, i nostri vecchi, come facevano a sopportare questi dolori? non cerano ancora gli antidolorifici, il cancro che mi ha colpito, al tempo, veniva chiamato qui "il male della pietra", e i sintomi anche allora penso siano stati uguali se non peggio, forza dei vecchi.
Mi ha appena chiamato Italo, è a Bologna, dice che ce un traffico bestiale, ritarderà parecchio.
Micio, mi vedresti con i capelli lunghi? sai che mostro....gia lo sono di mio, figuriamoci con i capelli di Italo poi.....X(X(