Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?
Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?
Vista oggi una nera a Bologna, come abbiamo già detto non passa inosservata, sono ancora troppo poche, ce ne vorrebbero di più in giro per farsi pubblicità ...
Stamattina sono stato a Roma per lavoro, in tre ore ne ho viste due: una marrone metallizzato in Viale Buozzi (zona Parioli), l'altra, nera, a Piazzale Clodio.
Vista un altra oggi ... più vicina alla mia zona.
Vista una l' altro ieri fuori dalla ditta dove lavoro.
Nera, aveva su l' autista e faceva la sua figura.
Normalmente sti tizi venivano con un' Audi A8.
Se avessero messo almeno la stanghetta verticale sullo scudettone ...
Comunque, tra i tre modelli usciti ultimamente, mi permetto di dire che almeno è quella con la linea più personale e si fa notare.
Nel bene e nel male.
Nera, aveva su l' autista e faceva la sua figura.
Normalmente sti tizi venivano con un' Audi A8.
Se avessero messo almeno la stanghetta verticale sullo scudettone ...
Comunque, tra i tre modelli usciti ultimamente, mi permetto di dire che almeno è quella con la linea più personale e si fa notare.
Nel bene e nel male.
La stanghetta verticale faceva troppo Lancia e troppo poco Chrysler...
Vista oggi una nera ... ma può darsi che sia una di quelle già avvistate in precedenza ...
Credo che questo potrebbe diventare il thread di un foum ufologico o di criptozoologia... La frequenza degli avvistamenti è quella... 

-
Io ne ho vista una nera a targa italiana a Nizza giovedi scorso. Parcheggiata in uno spazio ben ridotto, complimenti a chi la guidava.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
-
Qui a roma io continuo a rivedere sempre quelle che avevano in esposizione a Viale Manzoni, e le riconosco con sicurezza perche' avevano tutte il volante interamente ricoperto in pelle, senza i fregi alluminio.
Sono "arruolate" come NCC
Sono le preserie......interessanti collezionisticamente parlando.....
Inutile......la Thema nn sfonda xche' e' troppo lontana dalla filosofia Lancia, e' troppo grossa, troppo squadrata e posteriore.....i lancisti nn ci si vedono sopra, addirittura una commentatrice TV, su rainews, quando marchionne e elkann sono andati da monti ha tenuto a dire che erano "arrivati su di un'auto americana", definendola la versione italiana della Chrysler, ed ha dato a questo un ben preciso motivo "politico" a dimostrazione che la fiat non e' piu' italiana........:X
Sono "arruolate" come NCC
Sono le preserie......interessanti collezionisticamente parlando.....
Inutile......la Thema nn sfonda xche' e' troppo lontana dalla filosofia Lancia, e' troppo grossa, troppo squadrata e posteriore.....i lancisti nn ci si vedono sopra, addirittura una commentatrice TV, su rainews, quando marchionne e elkann sono andati da monti ha tenuto a dire che erano "arrivati su di un'auto americana", definendola la versione italiana della Chrysler, ed ha dato a questo un ben preciso motivo "politico" a dimostrazione che la fiat non e' piu' italiana........:X
In Brianza neanche l'ombra di Thema,una cosa strana che ho notato guardando eper, è la differenza di prezzo fra il benzina ed il diesel, per fare un esempio pompa dell'acqua 96 € il benzina 1090 € il gasolio, termostato 17€ il benzina, 408 € il gasolio