O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Buona serata Luciano!
Sul discorso neve hai perfettamente ragione.
Calimero, Luciano ti ha dato ragione ed ha affermato che effettivamente per voi la situazione non è delel più facili e che purtroppo avete avuto e avete ancora dei seri problemi.
Il suo giusto sfogo è per la popolazione romana che è abituata ad un ritmo di vita così frenetico che ogni intoppo è una catastrofe.
Come ormai da un pò di tempo a questa parte Luciano ci ha trasmesso un altro insegnamento...è inutile lamentarsi...olio di gomito e a lavorare.....Roma Pigrona!!!;)
Sul discorso neve hai perfettamente ragione.
Calimero, Luciano ti ha dato ragione ed ha affermato che effettivamente per voi la situazione non è delel più facili e che purtroppo avete avuto e avete ancora dei seri problemi.
Il suo giusto sfogo è per la popolazione romana che è abituata ad un ritmo di vita così frenetico che ogni intoppo è una catastrofe.
Come ormai da un pò di tempo a questa parte Luciano ci ha trasmesso un altro insegnamento...è inutile lamentarsi...olio di gomito e a lavorare.....Roma Pigrona!!!;)
-
Calimero, Calimero, non certo era rivolta a voi, diciamo, la mia "sfuriata", non sono tipo da incavolarmi per nulla, non mi rivolgevo a voi, e nemmeno a chi veramente l'emergenza neve l'ha vissuta davvero, capisco bene cosa vuol dire neve a chi non è ne atrezzato ne abituato, pure qui quando ne butta parecchia, si fatica non poco per liberare strade, tetti ecc., ma mi rivolgevo a Roma, solo a Roma, e nemmeno tanto per i suoi abitanti, che a dir il vero, non ho sentito che pochi parlare, e nemmeno a dir cazzate, in primis, politici, comune, giornalisti, politici, perchè si attaccano a qualsiasi cosa, per "attaccare", giornalisti, perchè hanno fatto diventare un caso apocalittico una cosa nemmeno disastrosa piu di tanto, comune o comunali, che qui, ripeto, lavorate, lavorate, datevi da fare, non chiamate vigili del fuoco e altre istituzuini quando siete un esercito, e poi, catene??? catene perchè? sanno a cosa servono? servono per andare con l'auto sulla neve, non sull'asfalto, farle acquistare, d'obbligo, perche le gomme costano parecchio, per due dico due giorni di poca neve sulle strade, allora catene, e come sempre, ce chi specula, non solo a Roma naturalmente, ma che diavolo, lavorare e lavorare con la testa, perchè, ora farenno acquisti per un'altranno, si sa mai, e chi paga? si perchè le spese, non saranno bazzecole, e chi paga? allora non è normale incavolarsi vedendo e sentendo stupidate, che però costano, non me ne abbiano a male ii cittadini di Roma, purtroppo, quandi si parla di Roma, sembra che si parli di Romani, ma non è così, Roma, per vostra sfortuna, è il covo, il covo dei covi, e in queste due settimane si è visto e sentito.
Tranquillo, Calimero, dove l'emergenza ce veramente, nessuno si incavola, ma dove è palese che non esiste, allora si che ci si arrabbia.
Tranquillo, Calimero, dove l'emergenza ce veramente, nessuno si incavola, ma dove è palese che non esiste, allora si che ci si arrabbia.
Buona sera Luciano !!
Anche qui oggi siamo stati baciati dal sole , dai -4° di questa mattina siamo saliti a 10° alle 14 quando sono uscito dal lavoro.
Speriamo che sia la fine di questa ondata di freddo....
Purtroppo a chi come i miei amici livornesi è abituato ad andare al mare con l'infradito il freddo e la neve proprio non si addicono.....
Hanno sofferto sicuramente molto di più loro a -4° che i russi a -30°.....
Anche qui oggi siamo stati baciati dal sole , dai -4° di questa mattina siamo saliti a 10° alle 14 quando sono uscito dal lavoro.
Speriamo che sia la fine di questa ondata di freddo....
Purtroppo a chi come i miei amici livornesi è abituato ad andare al mare con l'infradito il freddo e la neve proprio non si addicono.....
Hanno sofferto sicuramente molto di più loro a -4° che i russi a -30°.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera, oggi è passato un po maluccio, riguardo alle ossa, provabilmente, il "lavorare sognando", non fa bene:D, devo cercare di riposare la notte, ( come non lo facessi anche di giorno;)), domani altro giorno, che dite, riposato, o stanco?, vediamo chi indovina.
Beh Italo, il freddo lo si sente, ma solo il freddo, altro se non ce, non ce
Buona serata e buona notte.
La pace sia con voi e nelle vostre famiglie.
luciano.
Beh Italo, il freddo lo si sente, ma solo il freddo, altro se non ce, non ce

Buona serata e buona notte.
La pace sia con voi e nelle vostre famiglie.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Lavorato anche stanotte?
Spero che ti sia riposato a dovere
Lavorato anche stanotte?
Spero che ti sia riposato a dovere
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!!
Dopo aver lavorato tanto stanotte ti sei riposato??
Fai un bel regalino a Pia.
Dopo aver lavorato tanto stanotte ti sei riposato??
Fai un bel regalino a Pia.
-
Buon giorno ragazzi, no no, stanotte ho scioperato, niente lavoro, dormito e stamani si sente, riposato e contento di aver visto il sole, perchè anche oggi ce.
Anche se il freddo resiste, la vicinanza alla primavera si sente.
Allora, avete fatto felici le fidanzate e consorti? La festa di S. Valentino, non è mai stata sentita da me, l'unico giorno, è il compleanno di Pia, quello non me lo dimentico mai, ieri sera, a mezzanotte, ancora svegli, mi si avvicina e dice: tanti auguri...io??????, azz....che figura.
Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica e porti la pace dove pace non ce.
luciano.
Anche se il freddo resiste, la vicinanza alla primavera si sente.
Allora, avete fatto felici le fidanzate e consorti? La festa di S. Valentino, non è mai stata sentita da me, l'unico giorno, è il compleanno di Pia, quello non me lo dimentico mai, ieri sera, a mezzanotte, ancora svegli, mi si avvicina e dice: tanti auguri...io??????, azz....che figura.
Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica e porti la pace dove pace non ce.
luciano.
Buogiorno Luciano fà piacere sapere che hai riposato bene e che oggi si prospetta una buona giornata (tu)
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Ciao Luciano
ecco perché oggi sei fresco e riposato altro che sciopero::o
hai fatto le ore piccole
::o
Buona giornata a te e Pia.
Saluti Ciro
ecco perché oggi sei fresco e riposato altro che sciopero::o
hai fatto le ore piccole

Buona giornata a te e Pia.
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
ciro57 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano
> ecco perché oggi sei fresco e riposato altro che
> sciopero::o
> hai fatto le ore piccole
::o
> Buona giornata a te e Pia.
> Saluti Ciro
hahahaha.....Ciro, pensi che sia per quello? avessi almeno fatto "le ore piccole" con qualcuno che mi desse ascolto( sigh, il dissobediente)...forse sarei ancora meno stanco...o forse no.....emmm.....ho un vuoto di memoria..:S:D
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano
> ecco perché oggi sei fresco e riposato altro che
> sciopero::o
> hai fatto le ore piccole

> Buona giornata a te e Pia.
> Saluti Ciro
hahahaha.....Ciro, pensi che sia per quello? avessi almeno fatto "le ore piccole" con qualcuno che mi desse ascolto( sigh, il dissobediente)...forse sarei ancora meno stanco...o forse no.....emmm.....ho un vuoto di memoria..:S:D