Dopo 24 ore a fette biscottate e te, stasera lauta cena con pastina in brodo e pera cotta.
Ho una fame che non ci vedo, ma mi tocca aspettare domani quando esco....(:P)
Quasi invidioso a me solo tre buchi, forse il quarto te lo hanno fatto per lo sfiato dell'aria ...
Il mio sasso non te lo metto è grande come i tre tuoi tutti insieme.
Roberto
Eccomi qui, notte direi buona, anche se non eccezionale, non tanto per dolori(avevo comprato una sacca di Toradol dal pusher dll'ospedale), quanto perché non sono abituato ad avere un otre nello stomaco...(:P)
Piano piano se ne andrà anche l'aria, ma per il momento gorgoglia che sembra un lavandino semi otturato.
Mi lamento, ma in realtà ho dormito dalle 10 diritto fino alle 5, poi una mezzoretta di lettura con gorgoglii e un'altra ronfata fino alle 7,30. Insomma, molto di più di quanto non faccia di solito!
A giudicare dal colore e dalla consistenza, direi senza alcuna ombra di dubbio,che quelle tre sfere null'altro sono che tre "polpette" bolognesi.::o (ed il nostro Max potrà sicuramente confermarlo). Mi ero quasi offeso all'idea che per mangiarle fossi venuto qui vicino a Bologna e non ti fossi fatto vivo, ma un buon amico mi ha detto che te le hanno consegnate neanche dieci giorni fa(17/02) direttamente a Milano(S.Siro) ..
Riprenditi in fretta che il lavoro t'aspetta !!!!