k Coupè su Ruoteclassiche
Re: k Coupè su Ruoteclassiche
AlbertoN Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fa piacere che nonostante tutto tu abbia voluto
> conservarla lo stesso...
nel frattempo lei, riconoscente, stanotte m'ha lasciato senza servosterzo...
-------------------------------------------------------
> Fa piacere che nonostante tutto tu abbia voluto
> conservarla lo stesso...
nel frattempo lei, riconoscente, stanotte m'ha lasciato senza servosterzo...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Che ci vuoi fare Mauro... è un amante capricciosa......
già...
Quando ho sentito duro il volante ed ho accostato, ho visto formarsi una laghetto d'olio a terra. Purtroppo ero ad un paio d'ora da casa: son rincasato lentamente, e stamane il garage era asciutto. Ergo: ha perso tutto l'olio.
in settimana sento il meccanico, spero che abbia ceduto un raccordo, che l'ha svuotata, e non la pompa.
Quest'anno accarezzavo l'idea di portarla in carrozzeria, ma da quanto ho letto sul forum circa la pompa del servosterzo, mi sa che...
Quando ho sentito duro il volante ed ho accostato, ho visto formarsi una laghetto d'olio a terra. Purtroppo ero ad un paio d'ora da casa: son rincasato lentamente, e stamane il garage era asciutto. Ergo: ha perso tutto l'olio.
in settimana sento il meccanico, spero che abbia ceduto un raccordo, che l'ha svuotata, e non la pompa.
Quest'anno accarezzavo l'idea di portarla in carrozzeria, ma da quanto ho letto sul forum circa la pompa del servosterzo, mi sa che...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
A me è già successo e non è l'intervento più costoso.....
ma a te era saltata la pompa? qui ho letto di 800 e rotti euro di spesa, per la sostituzione!::o
non sono serenissimo:(
non sono serenissimo:(
Guarda Mauro dove possibile utilizzo pezzi usati, ormai i prezzi del ricambio nuovo (se si trova...) sono fuori ogni logica......io la pagai 70 euro.......dura da 4 anni (toccando ferro) .........
Guarda, l'anno scorso a me e' saltato il raccordo tra i due tubi del servosterzo; Se fosse solo questo, te la cavi con 40 euro per il tubo piu' 30 per i 2 litri di olio idroguida, piu' due ore di manodopera. Io ne avevo pagati molti di piu' perche', avendo dovuto viaggiare per 800 km per arrivare a casa (guarda caso era Pasqua...), ho fuso in seguito anche la pompa, che ha girato a lungo senza olio. Spero che non sia cosi' anche per te: la pompa, in Lancia, l'ho pagata piu' di 400 euro... Se aggiungi anche i 100 del radiatorino che ho voluto sostituire per sicurezza, ormai che c'eravamo, si spiegano i circa 800 euro pagati...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Si, sono molto orientato verso l'usato. Anche la mia banca è d'accordo...
Ora vediamo cosa è successo, ho già sentito il meccanico, la porto mercoledì. Poi vediamo...
Intanto vi ringrazio
(P.S.: sapete se è, per caso, condivisa con altri modelli del Gruppo Fiat?)
Ora vediamo cosa è successo, ho già sentito il meccanico, la porto mercoledì. Poi vediamo...
Intanto vi ringrazio

Metti il codice ricambio sull' Eper (ultime edizioni) ti dice su quali modelli è montato: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-816875
buona idea, non sapevo che l'eper avesse anche questa funzione!
é compatibile, per la cronaca, con Marea Benzina. Non dovrebbe essere difficile trovarla
é compatibile, per la cronaca, con Marea Benzina. Non dovrebbe essere difficile trovarla