Luci, informazioni varie dopo mio intervento

Mercatino
Gallery
alex thesis

Re: Luci, informazioni varie dopo mio intervento

Messaggio da leggere da alex thesis »

io con la mia diesel originale 175cv manuale, ora 245cv effettivi al banco con intercooler maggiorato, scarico con terminale porsche cayman, centralina rimappata, pressione turbo 1.2 velocita max logicamete provata in pista a misano 255km/h di tachimetro in autostrada a velocita codice segna 14 litro..
alex thesis

bello che dalle luci siamo passati a tutta un altra cosa.. ahahah tanti cari auguri a tutti i thesisti
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

alex thesis ha scritto:io con la mia diesel originale 175cv manuale, ora 245cv effettivi al banco con intercooler maggiorato, scarico con terminale porsche cayman, centralina rimappata, pressione turbo 1.2 velocita max logicamete provata in pista a misano 255km/h di tachimetro in autostrada a velocita codice segna 14 litro..
Hehe, sì, anch'io pensavo di fare qualche ritocchino alla mia Thesis. Pensavo a qualcosa di questi tipo...
Potremmo poi rivederci a Misano! :)-D
Immagine
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non oso immaginare il superbollo:P
Therich

Messaggio da leggere da Therich »

secondo me che pesa sui consumi scusate il gioco di parole è proprio il peso della vettura.. io non ho il piede pesantissimo arrivo da altri diesel ( honda civic nuova 2.2 ctdi ed eravamo sui 13- 17 km/l e appunto bmw 530d fine 2008 e anche li eravamo sui 10- 15 km/l) il cambio automatico e il peso che costringe a schiacciare x tirar su la macchina dopo gli stop e le continue cambiate fanno volare i consumi.. domani uso la macchina in città poi vi faccio anche io una foto dei km/l con anche la continua da quando parto tanto x render l idea.. poi sai la thesis non è una macchina x correre e in città a Como più d 50-60 non vai tra code e semafori
alex thesis

volentieri Mariom io ho a fortuna di stare vicino a Misano... no giorgio il bollo è sempre uguale per la mia visto che a libretto ho sempre i 129kw e concordo con therich che il peso delle nostre thesis è notevole...immaginate se avesse avuto il telaio dell' a8 in alluminio come sarebbero piu bassi i consumi...basta guardare la differenza tra le a8 audi e la phanteon wollswagen con stessa motorizzazione, cioè la prima in alluminio la seconda no.. infatti secondo me hanno fatto bene sulla nuova thema a mettere un 3000 diesel cosa che secondo me dovevano fare anche sulla thesis, comunque io non mi lamento del consumo sulla mia con i lavoretti fatti
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

alex thesis ha scritto:no giorgio il bollo è sempre uguale per la mia visto che a libretto ho sempre i 129kw
Mi sa che Giorgio parlava del 3.7 Autodelta da 400 e passa cv... :D

PS: ma tu dicevi sul serio delle tue modifiche al 175 diesel? Io pensavo che scherzassi... ::o
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Com'e bellooooooo::o....il 3.7..
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Se trovassi un donatore Autodelta 3.7 sarei disposto a fare il trapianto con le mie mani in meno di 24 ore ( anche per il giorno di Natale ), accettando la sfida , sono certo che in serata sarei sull'Anello di Nardó (LE) il circuito ovale piu grande d'Europa al livello del mare ( Porto Cesareo ) , a solo 30Km da casa... X( magariiii
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Gianni il 3.7 autodelta ? uno sviluppo del tuo 3.2. Aumentato di alesaggio da 90 mm a 100. Dai dai a lavoro;) si scherza ovviamente.. saluti a tutti..
Rispondi

Torna a “Thesis”