HO COMMUTATO CON IL "TRIP" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: HO COMMUTATO CON IL "TRIP" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ho dimenticato di mettere il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Stores_IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Stores_IT
jack ti ringrazio immensamente!
X Antonio (funziona FUNZIONA) come ci sei riuscito?
ANTONIO FATTI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragà scusate ,stavo dormendo,purtroppo sta settimana mi è
toccato il turno di notte.
io ho utilizzato il circuito n° 2 , più semplice da realizzare.
l'unico inconveniente è quando andate a lavorare sul 74LS86.
I pin sono ravvicinati,fate attenzione:
Seguito questo schema
pin13 VGA collegato su pin1 e pin2 74LS86 uniti tra loro tramite resistenza indicata nello
schema
pin 14 VGA collegato su pin 4 e pin 5 74LS86 uniti tra loro tramite resistenza sempre indicata sullo schema
pin 11 del 74LS86 su pin 5 presa 13 pin.
Sia chiaro il mio è un aiuto,non mi assumo nessuna responsabilità su quello che fate.
Ciao.
toccato il turno di notte.
io ho utilizzato il circuito n° 2 , più semplice da realizzare.
l'unico inconveniente è quando andate a lavorare sul 74LS86.
I pin sono ravvicinati,fate attenzione:
Seguito questo schema
pin13 VGA collegato su pin1 e pin2 74LS86 uniti tra loro tramite resistenza indicata nello
schema
pin 14 VGA collegato su pin 4 e pin 5 74LS86 uniti tra loro tramite resistenza sempre indicata sullo schema
pin 11 del 74LS86 su pin 5 presa 13 pin.
Sia chiaro il mio è un aiuto,non mi assumo nessuna responsabilità su quello che fate.
Ciao.
Ciao a tutti.
X Antonio siccome ho anch'io l'impianto bose quando avrai finito mi posti il tutto? Te ne sarei grato.
X Antonio siccome ho anch'io l'impianto bose quando avrai finito mi posti il tutto? Te ne sarei grato.
Antonio scusami ancora,dove hai prelevato la tensione dei 5volt per alimentare l'integrato?
Dai 12volt dell'auto e gli hai messo uno stabilizzatore?
Dai 12volt dell'auto e gli hai messo uno stabilizzatore?
Esatto 12 volt luce cruscotto con DC-DC converter stabilizzato,più un fusibile di protezione
supplementare per evitare inneschi nella fase di messa in moto.
Non appena risolvo il problema BOSE non ho problemi a dare una mano.
Ciao
supplementare per evitare inneschi nella fase di messa in moto.
Non appena risolvo il problema BOSE non ho problemi a dare una mano.
Ciao
3^ PUNTATA:
Ciao a tutti, oggi mi sono dedicato alla costruzione del circuito per ottenere il Csync (pensavo foose più facile!), ma purtroppo non avevano l'integrato, arriverà domani o dopodomani! Qundi un altro pò di attesa per la faditica prova! (che stress!).
Per Hope dai un'occhiata qui potrebbe tornare utile: http://www.national.com/images/pf/LM1881/00915001.pdf
A presto, Jackonthenet.
Ciao a tutti, oggi mi sono dedicato alla costruzione del circuito per ottenere il Csync (pensavo foose più facile!), ma purtroppo non avevano l'integrato, arriverà domani o dopodomani! Qundi un altro pò di attesa per la faditica prova! (che stress!).
Per Hope dai un'occhiata qui potrebbe tornare utile: http://www.national.com/images/pf/LM1881/00915001.pdf
A presto, Jackonthenet.
Buongiorno a tutti,
si, Jack, è proprio quello! Ieri ho avuto un pò di casini e il giro che avevo sperato di poter fare dai rivenditori di componenti elettronici è saltato... spero di riuscirci oggi, e soprattutto di trovare quello che cerco!
Come avrai capito, in generale non una è cosa facile, indipendentemente da quello che cerchi...
A presto, Hope1
si, Jack, è proprio quello! Ieri ho avuto un pò di casini e il giro che avevo sperato di poter fare dai rivenditori di componenti elettronici è saltato... spero di riuscirci oggi, e soprattutto di trovare quello che cerco!
Come avrai capito, in generale non una è cosa facile, indipendentemente da quello che cerchi...
A presto, Hope1