I Nostri Consumi (foto trip)
Re: I Nostri Consumi (foto trip)
Tinto , mi sa che ti sei perso qualcosa.. 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao
come promesso ecco la foto.
Grande cruise
.

il dato è relativo all'esclusivo tratto di superstrada pianeggiante, percorso a velocità costante, assenza di vento, finestrini chiusi, clima acceso, gasolio "normale", due persone, serbatoio pieno, bagagliaio vuoto.
Quando sono arrivato in città sia la velocità media che il consumo sono tristemente diminuiti
come promesso ecco la foto.
Grande cruise

il dato è relativo all'esclusivo tratto di superstrada pianeggiante, percorso a velocità costante, assenza di vento, finestrini chiusi, clima acceso, gasolio "normale", due persone, serbatoio pieno, bagagliaio vuoto.
Quando sono arrivato in città sia la velocità media che il consumo sono tristemente diminuiti

Hai dimenticato di specificare se eravate a stomaco vuoto........ !tt!
GRANDE MOTORE !
Ciao
Umberto
GRANDE MOTORE !
Ciao
Umberto
-
ciao
Hai dimenticato di specificare se eravate.....
c'è una cosa che non ho scritto: non so come quantificare l'usura dei pneumatici :S
Hai dimenticato di specificare se eravate.....
c'è una cosa che non ho scritto: non so come quantificare l'usura dei pneumatici :S
-
Nuovo pieno e nuova rilevazione....19 km/l (tu)
Da considerare che con questo pieno ho fatto 1100 km
Per due volte sono andato e tornato da paesi distanti circa 160km (partendo da 400m di altitudine, arrivando sul livello del mare e pi salendo fino a 800 m con molti tornanti), un pò di città e altri viaggetti di circa 45 km.
L'ICS comunque mi segna 5.3 l/100 km
Starò diventando paranoico
Da considerare che con questo pieno ho fatto 1100 km
Per due volte sono andato e tornato da paesi distanti circa 160km (partendo da 400m di altitudine, arrivando sul livello del mare e pi salendo fino a 800 m con molti tornanti), un pò di città e altri viaggetti di circa 45 km.
L'ICS comunque mi segna 5.3 l/100 km
Starò diventando paranoico
-
Buonasera a Tutti ho comprato da due mesi una Lancia Lybra 1.9 jtd 105 cv 77 kw mi oare che ha un consumo un po eccessivo co sette litri di carburante percorre 100 km fa 14 km a litro cominando sia a 130 km su autostrada o su starde extraurbame six con il condizionatore accesso o spento non scende e non sale rimane sempre i 14 km a litro .
foto fresca fresca di stasera. Sempre tratto urbano ed extraurbano, la prossima foto sarà di giovedì sera... farò finalmente un piccolo viaggio di 200 + 200 km 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
lybra81 Scritto:
-------------------------------------------------------
> foto fresca fresca di stasera. Sempre tratto
> urbano ed extraurbano, la prossima foto sarà di
> giovedì sera... farò finalmente un piccolo
> viaggio di 200 + 200 km
La velocità media giustifica il tuo consumo. Io a Siena in città ho una velocità media di 18/19 km/h, ed un consumo con clima acceso di circa 8,5 l/100km (solo urbano). Se vado in extraurbano le cose cambiano e di molto. Giusto l'altro ieri percorsi la superstrada Siena-Bettolle andata e ritorno (strada per lo più pianeggiante, limite di 110 km/h) con il cruise impostato a 118 km/h (2.500 giri stecchiti), in 4 persone e con clima acceso, il consumo istantaneo non è mai salito oltre i 4,7 l/100km (21,3 km/l) con punte di 3,8 l/100km (26,3 km/l!!). Che dire... Meglio di così!!
> foto fresca fresca di stasera. Sempre tratto
> urbano ed extraurbano, la prossima foto sarà di
> giovedì sera... farò finalmente un piccolo
> viaggio di 200 + 200 km

La velocità media giustifica il tuo consumo. Io a Siena in città ho una velocità media di 18/19 km/h, ed un consumo con clima acceso di circa 8,5 l/100km (solo urbano). Se vado in extraurbano le cose cambiano e di molto. Giusto l'altro ieri percorsi la superstrada Siena-Bettolle andata e ritorno (strada per lo più pianeggiante, limite di 110 km/h) con il cruise impostato a 118 km/h (2.500 giri stecchiti), in 4 persone e con clima acceso, il consumo istantaneo non è mai salito oltre i 4,7 l/100km (21,3 km/l) con punte di 3,8 l/100km (26,3 km/l!!). Che dire... Meglio di così!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Senese Scritto:
> lybra81 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > foto fresca fresca di stasera. Sempre tratto
> > urbano ed extraurbano, la prossima foto sarà
> di
> > giovedì sera... farò finalmente un piccolo
> > viaggio di 200 + 200 km
>
> La velocità media giustifica il tuo consumo. Io a
> Siena in città ho una velocità media di 18/19
> km/h, ed un consumo con clima acceso di circa 8,5
> l/100km (solo urbano). Se vado in extraurbano le
> cose cambiano e di molto. Giusto l'altro ieri
> percorsi la superstrada Siena-Bettolle andata e
> ritorno (strada per lo più pianeggiante, limite
> di 110 km/h) con il cruise impostato a 118 km/h
> (2.500 giri stecchiti), in 4 persone e con clima
> acceso, il consumo istantaneo non è mai salito
> oltre i 4,7 l/100km (21,3 km/l) con punte di 3,8
> l/100km (26,3 km/l!!). Che dire... Meglio di
> così!!
giustifica in modo negativo, se la velocità media è più alta..consumo meno.... appena torno dal viaggetto ti renderai conto
> lybra81 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > foto fresca fresca di stasera. Sempre tratto
> > urbano ed extraurbano, la prossima foto sarà
> di
> > giovedì sera... farò finalmente un piccolo
> > viaggio di 200 + 200 km

>
> La velocità media giustifica il tuo consumo. Io a
> Siena in città ho una velocità media di 18/19
> km/h, ed un consumo con clima acceso di circa 8,5
> l/100km (solo urbano). Se vado in extraurbano le
> cose cambiano e di molto. Giusto l'altro ieri
> percorsi la superstrada Siena-Bettolle andata e
> ritorno (strada per lo più pianeggiante, limite
> di 110 km/h) con il cruise impostato a 118 km/h
> (2.500 giri stecchiti), in 4 persone e con clima
> acceso, il consumo istantaneo non è mai salito
> oltre i 4,7 l/100km (21,3 km/l) con punte di 3,8
> l/100km (26,3 km/l!!). Che dire... Meglio di
> così!!
giustifica in modo negativo, se la velocità media è più alta..consumo meno.... appena torno dal viaggetto ti renderai conto

Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km