Comunicato per i phedraphiorentini.....
-
Re: Comunicato per i phedraphiorentini.....
Ciao Ragazzi....io ho cambiato cellulare, quindi se mi chiamate/messaggiate a quello vecchio non risponde più nessuno (o forse la Tre...)
Francis (di BlackBerry dotato) ha sicuramente il mio numero nuovo....in qualsiasi caso potete raggiungermi per e-mail all'indirizzo "cognome.nome@gmail.com", dove il nome lo conoscete e il cognome è margoni....
La distanza da Pistoia per me non è un problema...il problema è che la mattina seguente devo alzarmi all'alba per andare da un cliente a Roma e questo mi complica un po essere presente....
Ultimamente infatti riesco anche poco ad affacciarmi in piazza.....
Se riesco vi chiamo nei prossimi gg.
Francis (di BlackBerry dotato) ha sicuramente il mio numero nuovo....in qualsiasi caso potete raggiungermi per e-mail all'indirizzo "cognome.nome@gmail.com", dove il nome lo conoscete e il cognome è margoni....
La distanza da Pistoia per me non è un problema...il problema è che la mattina seguente devo alzarmi all'alba per andare da un cliente a Roma e questo mi complica un po essere presente....
Ultimamente infatti riesco anche poco ad affacciarmi in piazza.....
Se riesco vi chiamo nei prossimi gg.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Andrea, non si capisce una beta ... fava di quello che hai deciso di fare:(:P)
la distanza non e' un problema (vengo)
ma alla mattina mi alzo devo alzare presto (non vengo)
vista la indecisione, decido io per te:
vieni!
Se non ti spammo tutto l'indirizzo email! B)
la distanza non e' un problema (vengo)
ma alla mattina mi alzo devo alzare presto (non vengo)
vista la indecisione, decido io per te:
vieni!
Se non ti spammo tutto l'indirizzo email! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Stasera sento Andrea (FI) e facciamo il punto per domani. Basterebbe sapere chi viene così stasera fisso per domani oppure si cambia luogo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Inkia , si va alle calende greche ....(:P)
Capisco un raduBo che lo si incomincia due o tre mesi prima ma qua .... 28-02 / 29-03 per riuscire a capire in quanti sarete
Peccato che mi son ripromesso di star lontano da Firenze per un po' causa autovelox, altrimenti sarei venuto pure io , giusto per velocizzare .... ahhhaaa la tempestività padana
.
Vi auguro una stupenda serata e , sinceramente , mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma non è il momento giusto .
Dedicatemi almeno un pensiero al momento del taglio di una fiorentina
Capisco un raduBo che lo si incomincia due o tre mesi prima ma qua .... 28-02 / 29-03 per riuscire a capire in quanti sarete
Peccato che mi son ripromesso di star lontano da Firenze per un po' causa autovelox, altrimenti sarei venuto pure io , giusto per velocizzare .... ahhhaaa la tempestività padana

Vi auguro una stupenda serata e , sinceramente , mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma non è il momento giusto .
Dedicatemi almeno un pensiero al momento del taglio di una fiorentina

-
Effettivamente sembra un parto podalico.... sembra che i bauscia non abbiano piu' il fascino di una volta, neppure se "dona ferentes" ... o forse proprio per quello?
In ogni caso, io ci sono.
B)
PS: dormo a Terranuova Bracciolini, per cui mi va benissimo mangiare a Bagno a Ripoli
In ogni caso, io ci sono.
B)
PS: dormo a Terranuova Bracciolini, per cui mi va benissimo mangiare a Bagno a Ripoli
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Di questo passo, forse il prossimo autunno vi trovate(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...non raccolgo le prese per il.....peraltro giuste.....comunque, Francis, anche se ti immagino sempre connesso grazie ai vari gingilli elettronici che possiedi, mandami in MP il tuo numero di cellulare...a meno che non lo abbia Roberto.....
Spero di vederti domani.....B)
andrea firenze
Spero di vederti domani.....B)
andrea firenze

-
Intanto io ho fissato per tre (!) per domani sera alle 8,30. Avrò un piacere enorme ad andare in .... tasca a tutti e mangiarmi delle belle portate in compagnia di Francis ed Andrea alla faccia vostra.
Se poi Simone, Andrea TR, Backjack, Franco, Italo, Pippo o Pluto volessero aggiungersi basta un messaggio in Mp a me o ad Andrea io cambio il numero delle persona a tavola e si gode in più persone.
A domani.
Roberto
Se poi Simone, Andrea TR, Backjack, Franco, Italo, Pippo o Pluto volessero aggiungersi basta un messaggio in Mp a me o ad Andrea io cambio il numero delle persona a tavola e si gode in più persone.
A domani.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ieri non ero in Piazza, sono andato a prendere mia madre a Don Gnocchi, ultimo giorno di riabilitazione.
Ragazzi, mi sembrava di essere stato chiaro, ma probabilmente (colpa mia) non lo sono stato
.
Chiudo alle 20.30, non sono fuori prima delle 21.15, ditemi dove siete, datemi il tempo di arrivare a casa a scuoterlo, lavarmi le mani, salutare mia figlia, e vi raggiungo per una birra, amaro, o quel che sarà, ma non posso partecipare alla cena, perchè non arriverò sicuramente prima delle 22.15.
A stasera
Simone
Ragazzi, mi sembrava di essere stato chiaro, ma probabilmente (colpa mia) non lo sono stato
.
Chiudo alle 20.30, non sono fuori prima delle 21.15, ditemi dove siete, datemi il tempo di arrivare a casa a scuoterlo, lavarmi le mani, salutare mia figlia, e vi raggiungo per una birra, amaro, o quel che sarà, ma non posso partecipare alla cena, perchè non arriverò sicuramente prima delle 22.15.
A stasera
Simone
-
...bene Simone, allora ti aspettiamo per il caffé o similari, ho parlato ieri sera con Roberto che avrebbe fissato all'Acquacheta.....vicino a Grassina...devo ancora vedere l'indirizzo esatto, ma forse te lo conosci...al contrario fammelo sapere, tanto io devo vedere sull'elenco !tt!
andrea firenze
andrea firenze