Che altre passioni avete?

Mercatino
Gallery
MARIOLANCIA

Re: Che altre passioni avete?

Messaggio da leggere da MARIOLANCIA »

E' il 2.5 tdi 116cv. E va da Dio.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Molto bello il camper... vado in giro col camper da quando avevo 9 anni.
Appena posso ne comprerò uno tutto mio ma sono orientato per un semi integrato.... nucleo familiare permettendo.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Bellissimo. Non ho mai viaggiato in camper ma prima o poi...

Viaggiare in camper è bellissimo puoi visitare molti luoghi, non hai vincoli, non hai orari, fai quello che vuoi e incontri molta gente nuova. Senza contare lo spirito di unione che hanno i camperisti. Io lo consiglio vivamente. Prossima tappa probabilmente la Francia e i castelli della Loira. Il sogno rimane Capo Nord. Saluti.
Telaino

A Capo Nord ci si va in modo... non in camper!!!

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
MARIOLANCIA

Dubito che 5 persone salgano su una moto.:D:D:D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Eppure prima o poi devo andarci a Capo Nord....
Prima mi hanno fatto una testa così mia sorella e mio cognato , con tutti i loro amici camperisti , ora vedo che anche i motard hanno eletto Capo Nord come meta "must"....
Non ne so molto , ma se affascina così tutti i "vagabondi" deve essere proprio un posto speciale....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Dubito che 5 persone salgano su una moto...
sei sicuro?

Immagine
Telaino

Se ci voglio andare in moto con mia moglie e la mia futura bimba, mi dovrò organizzare in questo modo:

Immagine

Billy

Messaggio da leggere da Billy »

Bello questo post :)

Bene bene, anch'io sono motociclista da quando avevo 14 anni, nel 1996, comprando un'Aprilia RS 50 Replica grigia 6 marce al posto del motorino. Mi sentivo un dio, mi fumavo tutti i motorini dei miei amici B)

a 16 anni volevo passare al 125 ma non lo feci, causa la legge della limitazione a 11 kw. Passai allora agli scooter, essendo più comodi (la macchina chiaramente non potevo ancora averla :) ) e decidendo di continuare con le moto dopo aver fatto 21 anni e preso la patente senza limitazioni. Continuai quindi con un Piaggio NRG Mc2, veramente un bel mezzo e in seguito con un malaguti F10. Presa la macchina abbandonai gli scooter e, dopo aver compiuto 21 anni e presa la patente A3, rientrai nel mondo delle moto, anche se non subito per questioni economiche, con una stupenda Yamaha FZS Fazer 600 del 2003. L'ho avuta per un anno e mezzo, percorrendo più di 20.000 km e girandoci quasi tutta l'italia. Mi sono divertito veramente con quella moto. Ho avuto poi la nuova Yamaha FZ6 Fazer, una Kawasaki Z750 S che ho ancora (dato che la usa mio padre). Il mio cuore però ha sempre battuto per Aprilia (il primo amore non si scorda mai e poi con i mezzi stranieri non sono mai andato d'accordo, sono italiano e me ne vanto :) ), infatti attualmente ho un'Aprilia Tuono 1000 R Factory del 2007, semplicemente magnifica, della quale vi allego una foto (Telaino ho visto che anche tu tifi Aprilia ;) e volevo approfittare per farti i migliori auguri per il pesciolino :) ).

Di macchine non ne ho avute molte io personalmente, 2 finora. Come prima auto presi una punto 1 serie 1700 TD usata, già con parecchi km sulle spalle e qualche ammaccatura di carrozzeria, tanto per imparare. Era un vero trattore, gli avevo anche aperto la pompa, andava alla grande :). Dopo un anno e mezzo presi la mia Lybra che ho ancora adesso dopo quasi 7 anni, ci sono troppo affezionato :). Tra poco vorrei passare alla Thesis che è il mio sogno nel cassetto, speriamo bene :)
Nel frattempo cmq ho sempre guidato le auto di mio padre dopo aver preso la patente, dalla 164 1 serie 2.0 V6 Turbo (che macchina ragazzi, consumava tantissimo ma quanto andava!!!! :) ), alla mitica Croma ultimo restyling della prima serie del'96 1.9 TDI (veramente fantastica), al Ducato penultimo tipo 2.3 JTD 16v, al quale avevamo fatto la centralina e faceva quasi 200 km/h (praticamente il contakm andava fuori scala, che ficata :) ), al doblò 1.9 JTD, direi sicuramente l'auto più comoda e versatile che abbiamo avuto, all'attuale Chrysler Grand Voyager 2.8 CRD Limited con cambio automatico, porte elettriche, full optional. Veramente una gran macchina, lo devo dire anche se è straniera (almeno ha il motore VM :) ), apparte il consumo medio che per il peso e la cilindrata non è neanche eccessivo (10 km/l), si guida veramente bene e ti senti il re della strada mentre vai :).

Oltre Auto e Moto non sono molto appassionato di sport, il calcio in particolare lo odio proprio :) gli unici sport che seguo alla fine sono sempre con i motori :) e vado in palestra quando mi ricordo ;)

Un'altra mia grande passione sono le donne, tanto non sono neanche fidanzato B), la salsa che ho cominciato da un pò ad imparare ed è veramente fica, le discoteche che frequento da anni ormai e mi ci diverto molto con gli amici, la buona cucina, la montagna (anche se vivo al mare che però odio :) ) e cmq tutto ciò con il quale ci si può divertire :)-D
Allegati
lgim0013-1.jpg
lgim0013-1.jpg (126.96 KiB) Visto 293 volte
Billy (Alessandro) - Anzio (RM) - Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW 2000, Rosso Carmen, interni alcantara tabacco
Rispondi

Torna a “Lybra”