Che altre passioni avete?
-
Re: Che altre passioni avete?
E' il 2.5 tdi 116cv. E va da Dio.
Molto bello il camper... vado in giro col camper da quando avevo 9 anni.
Appena posso ne comprerò uno tutto mio ma sono orientato per un semi integrato.... nucleo familiare permettendo.
Appena posso ne comprerò uno tutto mio ma sono orientato per un semi integrato.... nucleo familiare permettendo.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Bellissimo. Non ho mai viaggiato in camper ma prima o poi...
.
-
Viaggiare in camper è bellissimo puoi visitare molti luoghi, non hai vincoli, non hai orari, fai quello che vuoi e incontri molta gente nuova. Senza contare lo spirito di unione che hanno i camperisti. Io lo consiglio vivamente. Prossima tappa probabilmente la Francia e i castelli della Loira. Il sogno rimane Capo Nord. Saluti.
A Capo Nord ci si va in modo... non in camper!!!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Dubito che 5 persone salgano su una moto.
:D:D

Eppure prima o poi devo andarci a Capo Nord....
Prima mi hanno fatto una testa così mia sorella e mio cognato , con tutti i loro amici camperisti , ora vedo che anche i motard hanno eletto Capo Nord come meta "must"....
Non ne so molto , ma se affascina così tutti i "vagabondi" deve essere proprio un posto speciale....
Prima mi hanno fatto una testa così mia sorella e mio cognato , con tutti i loro amici camperisti , ora vedo che anche i motard hanno eletto Capo Nord come meta "must"....
Non ne so molto , ma se affascina così tutti i "vagabondi" deve essere proprio un posto speciale....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao
Dubito che 5 persone salgano su una moto...
sei sicuro?

Dubito che 5 persone salgano su una moto...
sei sicuro?

Se ci voglio andare in moto con mia moglie e la mia futura bimba, mi dovrò organizzare in questo modo:

Bello questo post 
Bene bene, anch'io sono motociclista da quando avevo 14 anni, nel 1996, comprando un'Aprilia RS 50 Replica grigia 6 marce al posto del motorino. Mi sentivo un dio, mi fumavo tutti i motorini dei miei amici B)
a 16 anni volevo passare al 125 ma non lo feci, causa la legge della limitazione a 11 kw. Passai allora agli scooter, essendo più comodi (la macchina chiaramente non potevo ancora averla
) e decidendo di continuare con le moto dopo aver fatto 21 anni e preso la patente senza limitazioni. Continuai quindi con un Piaggio NRG Mc2, veramente un bel mezzo e in seguito con un malaguti F10. Presa la macchina abbandonai gli scooter e, dopo aver compiuto 21 anni e presa la patente A3, rientrai nel mondo delle moto, anche se non subito per questioni economiche, con una stupenda Yamaha FZS Fazer 600 del 2003. L'ho avuta per un anno e mezzo, percorrendo più di 20.000 km e girandoci quasi tutta l'italia. Mi sono divertito veramente con quella moto. Ho avuto poi la nuova Yamaha FZ6 Fazer, una Kawasaki Z750 S che ho ancora (dato che la usa mio padre). Il mio cuore però ha sempre battuto per Aprilia (il primo amore non si scorda mai e poi con i mezzi stranieri non sono mai andato d'accordo, sono italiano e me ne vanto
), infatti attualmente ho un'Aprilia Tuono 1000 R Factory del 2007, semplicemente magnifica, della quale vi allego una foto (Telaino ho visto che anche tu tifi Aprilia
e volevo approfittare per farti i migliori auguri per il pesciolino
).
Di macchine non ne ho avute molte io personalmente, 2 finora. Come prima auto presi una punto 1 serie 1700 TD usata, già con parecchi km sulle spalle e qualche ammaccatura di carrozzeria, tanto per imparare. Era un vero trattore, gli avevo anche aperto la pompa, andava alla grande
. Dopo un anno e mezzo presi la mia Lybra che ho ancora adesso dopo quasi 7 anni, ci sono troppo affezionato
. Tra poco vorrei passare alla Thesis che è il mio sogno nel cassetto, speriamo bene 
Nel frattempo cmq ho sempre guidato le auto di mio padre dopo aver preso la patente, dalla 164 1 serie 2.0 V6 Turbo (che macchina ragazzi, consumava tantissimo ma quanto andava!!!!
), alla mitica Croma ultimo restyling della prima serie del'96 1.9 TDI (veramente fantastica), al Ducato penultimo tipo 2.3 JTD 16v, al quale avevamo fatto la centralina e faceva quasi 200 km/h (praticamente il contakm andava fuori scala, che ficata
), al doblò 1.9 JTD, direi sicuramente l'auto più comoda e versatile che abbiamo avuto, all'attuale Chrysler Grand Voyager 2.8 CRD Limited con cambio automatico, porte elettriche, full optional. Veramente una gran macchina, lo devo dire anche se è straniera (almeno ha il motore VM
), apparte il consumo medio che per il peso e la cilindrata non è neanche eccessivo (10 km/l), si guida veramente bene e ti senti il re della strada mentre vai
.
Oltre Auto e Moto non sono molto appassionato di sport, il calcio in particolare lo odio proprio
gli unici sport che seguo alla fine sono sempre con i motori
e vado in palestra quando mi ricordo 
Un'altra mia grande passione sono le donne, tanto non sono neanche fidanzato B), la salsa che ho cominciato da un pò ad imparare ed è veramente fica, le discoteche che frequento da anni ormai e mi ci diverto molto con gli amici, la buona cucina, la montagna (anche se vivo al mare che però odio
) e cmq tutto ciò con il quale ci si può divertire
-D

Bene bene, anch'io sono motociclista da quando avevo 14 anni, nel 1996, comprando un'Aprilia RS 50 Replica grigia 6 marce al posto del motorino. Mi sentivo un dio, mi fumavo tutti i motorini dei miei amici B)
a 16 anni volevo passare al 125 ma non lo feci, causa la legge della limitazione a 11 kw. Passai allora agli scooter, essendo più comodi (la macchina chiaramente non potevo ancora averla

Di macchine non ne ho avute molte io personalmente, 2 finora. Come prima auto presi una punto 1 serie 1700 TD usata, già con parecchi km sulle spalle e qualche ammaccatura di carrozzeria, tanto per imparare. Era un vero trattore, gli avevo anche aperto la pompa, andava alla grande

Nel frattempo cmq ho sempre guidato le auto di mio padre dopo aver preso la patente, dalla 164 1 serie 2.0 V6 Turbo (che macchina ragazzi, consumava tantissimo ma quanto andava!!!!

Oltre Auto e Moto non sono molto appassionato di sport, il calcio in particolare lo odio proprio

Un'altra mia grande passione sono le donne, tanto non sono neanche fidanzato B), la salsa che ho cominciato da un pò ad imparare ed è veramente fica, le discoteche che frequento da anni ormai e mi ci diverto molto con gli amici, la buona cucina, la montagna (anche se vivo al mare che però odio

- Allegati
-
- lgim0013-1.jpg (126.96 KiB) Visto 293 volte
Billy (Alessandro) - Anzio (RM) - Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW 2000, Rosso Carmen, interni alcantara tabacco