MP3 senza smontare ICS HELP !!!!!!!
Re: MP3 senza smontare ICS HELP !!!!!!!
Ciao angelo,
cortesemente potresti inviarmi il file, anche a me grazie.
la mia email: carellamario@tiscali.it
"Lancia Lybra 1900jtd 116cv ha sia il navigatore che il telefono"
Saluti Mario
cortesemente potresti inviarmi il file, anche a me grazie.
la mia email: carellamario@tiscali.it
"Lancia Lybra 1900jtd 116cv ha sia il navigatore che il telefono"
Saluti Mario
-
Sono da poco iscritto al forum. Saresti cos' gentile da girarlo anche a me? Ti ringrazio anticipatamente. frau61@virgilio.it
Per favore potresti mandare anche a me il file. Grazie.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ciccioriz , puoi trovarla qui : http://www.clublybra.com
Basta che ti registri , poi vai sulla sezione guide e trovi tutto quel che ti occorre.
Basta che ti registri , poi vai sulla sezione guide e trovi tutto quel che ti occorre.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: come smontare l'ICS
salve, sarei interessato ad avere una guida per smontare da solo l'ICS su di una lancia lybra 19 JTD berlina. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Ringrazio tanto.
biagiobenci@yahoo.it
biagiobenci@yahoo.it
-
Re: come smontare l'ICS
biagiobenci Scritto:
-------------------------------------------------------
> salve, sarei interessato ad avere una guida per
> smontare da solo l'ICS su di una lancia lybra 19
> JTD berlina. Qualcuno potrebbe gentilmente
> aiutarmi? Ringrazio tanto.
>
> biagiobenci@yahoo.it
Segui il consiglio di Elettriko qui sopra
Ciao
-------------------------------------------------------
> salve, sarei interessato ad avere una guida per
> smontare da solo l'ICS su di una lancia lybra 19
> JTD berlina. Qualcuno potrebbe gentilmente
> aiutarmi? Ringrazio tanto.
>
> biagiobenci@yahoo.it
Segui il consiglio di Elettriko qui sopra
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Salve a tutti..a quanto pare tutti voi avete l'ics no navi e per quello che ho capito alla giunzione vi trovate di fronte ad un connettore din ad 8 poli.Io ho una lancia lybra con navi e questa mattina contentissimo di aver trovato un alternativa semplice al cd che oramai non funziona più mi trovo di fronte ad un connettore din 13 poli.Come mai?sarà perchè l'ics è navi?vi scrivo perchè non sono riuscito a trovare uno schema per la costruzione del 13 poli potreste aiutarmi?grazie in anticipo
-
ma parli del connettore dietro l'ICS o di quello dentro il vano fusibili?
mi riferisco a quello dietro il vano fusibili