betisti contiamoci
Re: betisti contiamoci
ciao sono di verona sto cercando una beta quella 2000 sai dove si trova e se è in vendita
Ma allora sei tu quello con la coupè blu targata MN a S. Lucia?!?!?! La 2000 la vedo da anni circolare, so dove si trova ma non credo sia in vendita....se ho occasione di vederla mi fermo e gli chiedo...di certo le condizioni sono un pò precarie...motore non so ma la carrozzeria di sicuro necessita di vari interventi (soprattutto per ripristinarne l'originalità). Ciao!
Ciao scusa il ritardo di una settimana ma sono stato impegnato nella preparazione della fulvietta per il revival.
La mia è una beta 1600 c targata go---- colore marrone se mi vedi in giro sono io.
Sto cercando una beta coupe per farne un gruppo 4 quindi basta che sia sana e non devastata da ruggine per il resto va bene tutto-
Grazie e se ne hai aspetto notizie
Ciao r63
La mia è una beta 1600 c targata go---- colore marrone se mi vedi in giro sono io.
Sto cercando una beta coupe per farne un gruppo 4 quindi basta che sia sana e non devastata da ruggine per il resto va bene tutto-
Grazie e se ne hai aspetto notizie
Ciao r63
Salve a tutti,io possiedo una beta coupè del 76 rosso york motore 1297 telaio 001231
Ciao a tutti . sono della provincia di milano
possiedo con orgoglio una beta coupe' 1600 del 1982 color " azzurro antibe " con cui partecipo a qualche raduno di club , ma purtroppo di beta non se ne vedono peccato !!
>
possiedo con orgoglio una beta coupe' 1600 del 1982 color " azzurro antibe " con cui partecipo a qualche raduno di club , ma purtroppo di beta non se ne vedono peccato !!
>
Non disperare e tieniti pronto, in primavera invaderemo il Veneto. Max
Ciao a tutti oggi è arrivata finalmente a casa : Beta coupè 1600 1^ serie 1974, farà compagnia alle già presenti Beta spider America 1800 e Flavia 2000 LX.
Approfittate della pausa invernale che la primavera non è lontana e quindi si avvicina il 2° raduno riservato alle Lancia Beta.
A presto Donato
Approfittate della pausa invernale che la primavera non è lontana e quindi si avvicina il 2° raduno riservato alle Lancia Beta.
A presto Donato
beta spider s3 1.6 dell'83
propongo di fare uno sforzo e aggiornare anche il registro di dante
ciao a tutti
propongo di fare uno sforzo e aggiornare anche il registro di dante
ciao a tutti
quando pronti contattatemi a questa mail
ciao a tutti (io sono veronese) se vi serve un aiuto fate volentieri
ciao a tutti (io sono veronese) se vi serve un aiuto fate volentieri