Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
-
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Siamo in attesa di vedere il depliant...
Abbi un po di pazienza caro Sivano devo consigliarmi con degli amici fidati perche' e' un cotratto di cosa futura anche se gia' ci sono passato non e'una cosa semplice vedi altri casi di fallimenti: Lambretta, Morini,Bugatti, ed altri che non conosco.
- Allegati
-
- img_20170326_103952-1.jpg (152.54 KiB) Visto 306 volte
-
- img_20170326_103952-1.jpg (152.54 KiB) Visto 306 volte
-
- img_20170512_174805-1-1.jpg (99.02 KiB) Visto 306 volte
Allora se non c'e' interesse nel Forum , io vado ad Anzio arrivederci!B)
Ammazza' Ve convie' fa ' l'antitetanica fino al 2019 se volete cammina' con le auto d'epoca. Tanto ci pensa lo stato , con le revisioni ed i bolli.A Roma piovono multe se vai a piu di 30 km/h su Cristoforo Colombo, via Salaria, via I .Newton ed altre che non conosco Bah !!! maimone.
-
Già con un Topolino in terza rischi di prendere la multa!, per il bollo ancora è solo una proposta di legge, comunque bisogna vedere se l'obbligo è valido anche sui mezzi con più di 30 anni, dato che quì il bollo è solo tassa di circolazione e non di possesso.
Dovrebbero riparare le strade e non mettere i cartelli di 30 km/h per poi fare delle multe assurde ma che Capitale Roma e' come un paesino della Basilicata. Maimone.
-
Ai nuovi "capetti" che capiscono tutto loro e risolvono tutto, non interessano le strade, stanno progettando le funivie...non parliamo poi di auto, viste come fumo negli occhi (vedi blocchi domenicali a Torino anche per euro 6), figuriamoci poi per le nostre vecchiette, dovremo rassegnarci a tenerle come soprammobili...., Roberto hai visto la nuova 600 della Seat?, non è una nuova vettura ma una vecchia restaurata ex-nuovo con molti pezzi ricostruiti nuovi con i vecchi stampi, chissà che intenzioni avranno quelli della Seat?
Caro Silvano la Seat 600 non l'ho vista ho letto sul web .Ma mi ricordo che a venticinque anni vendevo ogni mese una cinquecento Fiat che restaurato tutto da solo tanto per arrotondare poiche' andavo all'Universita' e non avevo un lavoro generico.Comunque bastò' un articolo su Quattroruote in cui non conveniva comperare le vecchie Fiat 500 l o F perché' antieconomico ripararle. Mi ricordo che finì quel mercato poi trovai lavoro come venditore del'olio Shell che rientrava in Italia nel 1978. E' dunque la stessa cosa per le Lancia Fulvia e' antieconomico restaurare.Io perché' faccio tutto da solo e comunque avrò' speso circa 10.000 euro per due Rally S + una per pezzi e devo ancora mettere le mani alla carrozzeria.A Natale avrò' finito 4 cambi prima serie 5 marce per ora ho speso 1500 duri ma chi sa' quanto mi costerà' finirli Poi si comincicon il progetto Nu P. ova Fulvia se Dio vuole.Datemi consigli dove migliorare la vecchietta ieri ho combattuto con lo spinterogeno finalmente l'ho spuntata ma ho dovuto cambiarlo perché' era tutto sboccolato e si spostava anche il piatto che regge le puntine il condensatore e per una boccola di plastica spaccata ,le molle delle masse starate..Per la 500 si trova tutto anche di carrozzeria ma sono passati 42 anni da quel periodo comunque per la Lancia Fulvia sarà' la stessa cosa me lo sento date retta chi ha i capelli bianchiP.S.esvoleteandarein Fulvia rifacciamola NUOVA. P.S. scusate se il messaggio e' denso e poco strutturato spero comprensibili ma sono pieno di entusiasmo e ricordi che mi travolgono.
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuove produzione nel 2019
A parte il marchio caro Sandro le maggiori difficolta vemgono da un mercato automobilistico mutato cioe' el possibile aquirente che e' indeciso su che vettura comperare e quindi le industrie automobilistiche che per fare nuove auto non sanno cosa proporre e' come il solito si fanno elettrodomestici con le ruote non Automobili.per pibb che mi scuso del ritardo il mio non e' un gioco ho gia' avuto esperienze produttive e comunque se vuoi possiamo anche giocare. maimone
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuove produzione nel 2019
Non nego le difficolta' che lei evidenzia, ma io non sarei cosi' negativo.Anche Enzo incontro' difficolta' all'inizio, ed erano altri tempi con una guerra in mezzo.La mia idea mi e' parsa vincente poiche' avevo fatto lo stesso cosa con la vecchia Fiat 500 F ed L previsione piu' che azzeccata.Sono passato alla Giannini ed ho visto il museo poi vi posto alcune foto ,ad ottobre festeggiano a Valleunga il centenario Auguri.