Un augurio per Lucianomenia parte XII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XII
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno Luciano
Se ti può consolare non sei l'unico a svegliarsi ogni ora.
Se ti può consolare non sei l'unico a svegliarsi ogni ora.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ragazzi, per non svegliarsi basta non puntare la sveglia :)o
giornata nuvolosa sulla falsariga di quella di ieri, buon pomeriggio.

Buon pomeriggio Luciano ....
-
Domani in mattinata si va a.........casaaaaaa.
Visita oncologica buona, per il rinforzo delle ossa una volta al mese mi verrà fatta una flebo, che ha il compito di saldare e rinforzare quelle ossa, specialmente spina dorsale e gambe, vediamo se con questa mi evita lo scooter elettrico, magari, ne sarei felice
L'iniezione metabolica dovrebbe ternere fino novembre/dicembre, poi, se la bestia non mi aggredisce di brutto (facciamo le corna:D) si può ripetere, Dio voglia sia così.
Intanto quasi tutti gli antidolorifici sono stati tolti, così posso nuovamente guidare l'auto, ne sono contento, Cek, un giorno arrivo a trovarti.
Ringrazio il Signore che anche questa volta ne sono venuto fuori.
Grazie anche a voi per l'aiuto morale nei momenti piu brutti, grazie.
Visita oncologica buona, per il rinforzo delle ossa una volta al mese mi verrà fatta una flebo, che ha il compito di saldare e rinforzare quelle ossa, specialmente spina dorsale e gambe, vediamo se con questa mi evita lo scooter elettrico, magari, ne sarei felice
L'iniezione metabolica dovrebbe ternere fino novembre/dicembre, poi, se la bestia non mi aggredisce di brutto (facciamo le corna:D) si può ripetere, Dio voglia sia così.
Intanto quasi tutti gli antidolorifici sono stati tolti, così posso nuovamente guidare l'auto, ne sono contento, Cek, un giorno arrivo a trovarti.
Ringrazio il Signore che anche questa volta ne sono venuto fuori.
Grazie anche a voi per l'aiuto morale nei momenti piu brutti, grazie.
-
Buona serata Luciano
e che Dio ti protegga e ti benedica sempre
Lorenzo
e che Dio ti protegga e ti benedica sempre
Lorenzo
Lorenzo
Belle notizie grande Luciano (tu)
Sono molto contento per quello che hai scritto Luciano, spero vivamente che quello che tu speri, si avveri in pieno...!!!!!!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Buongiorno Luciano, sono contento che tutto si sia risolto in modo positivo, d'altronde con la tua forza di volontà non poteva andare diversamente. Buon rientro a casa e buona giornata.
Ciao.
Ciao.
-
Buon giorno.
Dormito benissimo, respiro quasi regolare, dicono che verrà.
Tutto pronto per caricare in macchina, si aspetta la lettera di dimissioni e la lista terapeutica e poi a casa, anche se lassù fa freddo, stanotte ha nevicato sui monti qui di Belluno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito benissimo, respiro quasi regolare, dicono che verrà.
Tutto pronto per caricare in macchina, si aspetta la lettera di dimissioni e la lista terapeutica e poi a casa, anche se lassù fa freddo, stanotte ha nevicato sui monti qui di Belluno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.