Signori buona sera a tutti, mi scuso per la mia assenza dal forum ma per motivi di lavoro sono stato fuori, adesso ho anche io lo stesso problema, scollegata la batteria per una pulizia di routin dei morsetti mi trovo con il codice del navigatore non riconosciuto premetto che non ho la targhetta ma i codici consegnati scritti su un pezzo di carta dalla concessionaria quello dell'ics funziona quello del navi non più. Che sia stato sostituito e il codice sia uno di quelli provvisori? purtroppo non ho modo di contattare il vecchio proprietario.
Avete qualche consiglio in merito?
Codice sblocco ICS & C.
-
Re: Codice sblocco ICS & C.
LYBRA 1.9 JTD grigio patrizia,
Io ho un solo codice che mi attiva ics e navi, ma è capitato (raramente) che, una volta attivato l'ics,
mi chiedeva anche quello del navi (che io non ho), così ho ristaccato la batteria per poi tornare a riattaccarla e inserendo nuovamente il codice mi si è attivato il tutto normalmente.
mi chiedeva anche quello del navi (che io non ho), così ho ristaccato la batteria per poi tornare a riattaccarla e inserendo nuovamente il codice mi si è attivato il tutto normalmente.
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
-
Salve qualcuno sa per caso dove posso reperire quelli provvisori non so come fare grazie
LYBRA 1.9 JTD grigio patrizia,
Ho contattato qualche settimana fa Amos , che mi ha detto che quei famosi codici provvisori in realtà pare non abbiano mai funzionato , particolare confermatomi anche dall'amico Senobarnard.
Purtroppo pare che le strade percorribili siano solo due :
Quella ufficiale , ovvero rivolgersi alla rete assistenziale FCA ;
Quella "ufficiosa" , ovvero rivolgersi ad un laboratorio specializzato in sistemi di navigazione auto come la TSW di Torino oppure la NavigationMC di Roma.
Diffidate dai venditori di codici su Ebay : i codici che forniscono questi "signori" nel 99% dei casi non funzionano.
Purtroppo pare che le strade percorribili siano solo due :
Quella ufficiale , ovvero rivolgersi alla rete assistenziale FCA ;
Quella "ufficiosa" , ovvero rivolgersi ad un laboratorio specializzato in sistemi di navigazione auto come la TSW di Torino oppure la NavigationMC di Roma.
Diffidate dai venditori di codici su Ebay : i codici che forniscono questi "signori" nel 99% dei casi non funzionano.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo quanto detto da Italo,anche io quando presi la mia il vecchio propietario si dimentico' di darmi i codici,al primo stacco batteria tutto spento,provai questo fantomatico codice universale ma dall'ICS usci' una pernacchia
fortuna che l'ex propietario trovo' a casa le tessere con i codici...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
salve a tutti , non so piu come fare codice perso ics con navi bloccato potete aiutarmi ...... potete mandarmi il codice universale ?
'
'
-
codice sblocco ics navi
salve a tutti , ho un grosso ploblema , ho perso il codice ics della mia lybra con navigatore , ho sentido dire che c'e' un code universale potete aiutarmi ?? grazie