Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
ciao luciano e buona settimana
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno Luciano
Settimana importante questa!!!(tu)
Settimana importante questa!!!(tu)
-
Buon giorno.
Oggi sole, se dura.
La tedapia continua a fare il suo dovere, non so quando faranno la scintigrafia ossea, quella che "illumina lo scheletro, più "lampadine" ci sono e più assomiglio all'albero di natale, mercoledi, diventerò atomico, goldreik, mazzinga e cosi via:) attento Salva, attento alle testate nucleari, posso farle esplodereX(.
E si Portos, le ore piccole, ma ancora di più, stanotte alle 4, non riesco a srare sdraiato a lungo su questo materasso, dopo un po mi fa un male boia alla schiena, con conseguente male alle gambe, sono fatti in 3 parti, per permettere di alzare o una parte o l'altra a seconda della comodità, ma questo comporta che dove ci sono gli snodi, li fa male, se non avesi problemi alla spina dorsale, non sentirei niente, allora dormicchio durante il giorno e quando fa male mi alzo, dopo un po mi passa.
Cek, sicuramente ci vorrà tutta questa settimana, ora che dopo l'iniezione, mi terranno sotto controllo le piastrine e globuli bianchi, sangue perché non mi venga l'anemia, credo nei primi giorni della prossima settimana, questa volta è lunga, ora inizia a stufarci, tutti i giorni sono uguali e monotoni, ma in compenso, passano abbastanza presto.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sole, se dura.
La tedapia continua a fare il suo dovere, non so quando faranno la scintigrafia ossea, quella che "illumina lo scheletro, più "lampadine" ci sono e più assomiglio all'albero di natale, mercoledi, diventerò atomico, goldreik, mazzinga e cosi via:) attento Salva, attento alle testate nucleari, posso farle esplodereX(.
E si Portos, le ore piccole, ma ancora di più, stanotte alle 4, non riesco a srare sdraiato a lungo su questo materasso, dopo un po mi fa un male boia alla schiena, con conseguente male alle gambe, sono fatti in 3 parti, per permettere di alzare o una parte o l'altra a seconda della comodità, ma questo comporta che dove ci sono gli snodi, li fa male, se non avesi problemi alla spina dorsale, non sentirei niente, allora dormicchio durante il giorno e quando fa male mi alzo, dopo un po mi passa.
Cek, sicuramente ci vorrà tutta questa settimana, ora che dopo l'iniezione, mi terranno sotto controllo le piastrine e globuli bianchi, sangue perché non mi venga l'anemia, credo nei primi giorni della prossima settimana, questa volta è lunga, ora inizia a stufarci, tutti i giorni sono uguali e monotoni, ma in compenso, passano abbastanza presto.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
...dai Luciano ...la noia è l'ultimo dei problemi
...l'importante è che ti resettino per bene!!

-
Sono arrivati i risultati delle analisi, azzzz....il PSA è salito alle stelle, 3.800, (tremilaottocento), Marce lo sa cosa significa, basti pensare che il massimo dovrebbe essere di 4 il massimo, questo non è una buona notizia, anche il medico c'è rimasto.
Significa che il tumore sta avanzando di buon grado, alimentando le metastasi, ora cercheranno di abbassarlo, sperando si abbassi.
Accettiamo anche questa senza allarmarsi e sopratutto, senza lamentele, ve l'ho voluto dire, perché vi ho sempre tenuti al corrente di come procede non per piangermi addosso, sia fatta la Sua volontà, ora e sempre, amen.
Significa che il tumore sta avanzando di buon grado, alimentando le metastasi, ora cercheranno di abbassarlo, sperando si abbassi.
Accettiamo anche questa senza allarmarsi e sopratutto, senza lamentele, ve l'ho voluto dire, perché vi ho sempre tenuti al corrente di come procede non per piangermi addosso, sia fatta la Sua volontà, ora e sempre, amen.
-
Luciano , mi dispiace molto leggere questa notizia, non so cosa dire...ma ti sono vicino, un forte abbraccio a te e Pia e una preghiera.
Marco
Buonasera Luciano !!
Non sono le notizie che vorremmo sentire , ma ormai ci hai abituato a questi "alti e bassi" ....
Sono certo che affronterai anche questo momento con lo stesso coraggio con cui hai affrontato gli altri .
Forza Luciano , vedrai che ne uscirai a testa alta anche questa volta .
Non sono le notizie che vorremmo sentire , ma ormai ci hai abituato a questi "alti e bassi" ....

Sono certo che affronterai anche questo momento con lo stesso coraggio con cui hai affrontato gli altri .
Forza Luciano , vedrai che ne uscirai a testa alta anche questa volta .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera Luciano !!
> Non sono le notizie che vorremmo sentire , ma
> ormai ci hai abituato a questi "alti e bassi" ....
>
> Sono certo che affronterai anche questo momento
> con lo stesso coraggio con cui hai affrontato gli
> altri .
> Forza Luciano , vedrai che ne uscirai a testa alta
> anche questa volta .
Di una cosa puoi essere sicuro, non mi lascerò prendere dal panico e non la do per vinta, ci mancherebbe, la dignità di uomo non la lascio intaccare, a testa alta anche questa volta, anche perché, senza dolori, o perlomeno non così forti, è più facile affrontare questa doccia fredda, la scalderemo per bene anche questaX( e voi, mi darete una mano ad accendere il fuoco.
-------------------------------------------------------
> Buonasera Luciano !!
> Non sono le notizie che vorremmo sentire , ma
> ormai ci hai abituato a questi "alti e bassi" ....
>

> Sono certo che affronterai anche questo momento
> con lo stesso coraggio con cui hai affrontato gli
> altri .
> Forza Luciano , vedrai che ne uscirai a testa alta
> anche questa volta .
Di una cosa puoi essere sicuro, non mi lascerò prendere dal panico e non la do per vinta, ci mancherebbe, la dignità di uomo non la lascio intaccare, a testa alta anche questa volta, anche perché, senza dolori, o perlomeno non così forti, è più facile affrontare questa doccia fredda, la scalderemo per bene anche questaX( e voi, mi darete una mano ad accendere il fuoco.
Buonanotte Luciano
..noi siamo qua a mettere legna...la fiamma della speranza non deve morire mai....TVB Luciano
..noi siamo qua a mettere legna...la fiamma della speranza non deve morire mai....TVB Luciano
Sincal

-
Eccomi qui, prima di andare a dormire un bel ramoscello da bruciare non te lo leva nessuno.... Forza Luciano, alla faccia del PSA ( che poi tutte le nostre Phedra in realtà sono proprio.... PSA!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"