Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Mercatino
Gallery
tonizzo

Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Messaggio da leggere da tonizzo »

Opel? Una volta, quando c'era ferro a dismisura. La nostra Kadett D dell'82 fu pensionata 190.000 km e due incidenti seri dopo senza un filo di ruggine. Ma i tubi degli iniettori esplodevano ch'era una bellezza.
Poi prendemmo l'Omega 2.3 D. Un cesso: vernice "ad acqua" che si rigava a guardarla, interni scricchiolanti, differenziale difettoso dal primo giorno, soffietti delle sospensioni esplosi dopo un anno e una manciata di mesi, parte elettrica discutibile con un relè saltato e un alternatore rabberciato alla meglio. 283.000 km percorsi senza infamia e senza lode, ma di Opel non ne voglio più sentire parlare finché campo.
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Buongiorno Luciano e buon inizio settimana.

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno.

Come previsto, notte in bianco, un sonno da non riuscire a tenere gli occhi aperti, ma nemmeno pensare di dormire, la causa di questo dolore è il nervo sciatico, fuoriesce tra la 4ºe la 5º vertebra, ( mi pare che siano queste, Marce lo sa e mi correggera) queste vertebre sono le più colpite creando microfratture, i nervi vengono toccati da queste microf. da li si infiammano causando dolori fortissimi.
Solitamente dopo una settimana si disinfiammano, allora mi obbliga a stare nel letto, cercando di muovermi il meno possibile.
Dopo tutto questo, sono ancora su di morale, mi sa che si innervosisce perche non le do rettaX(
Avanti con l'aiuto del Signore.:)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano buongiorno. Da che tra un po arriva la primavera!!!!!! La comodità dell'Insignia??? Non so, ci ho fatto un viaggio di appena 500 km in autostrada e mi è sembrata abbastanza buono.
@Elettriko: Non sai quando sono incavolato perchè non c'è un'auto italiana che possa reggere il passo delle straniere. Che ci voleva ridisegnare la nostra Lybra e far concorrenza alle straniere, la base era eccellente. Mr golfino pensa ai ca..i suoi e non a noi. Me lo mangio se prova a farsi rivedere dalle mie parti (è originario di un paesino vicino al mio).
Certo il cruscotto bicolore richiama la nosta Lybra e mi piace tantissimo e la foto che hai postato è esattamente come quella che verrò a vedere dalla tue parti, tranne il cambio che non è automatico.
Vedremo, vi terrò aggiornati.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buona serata Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
buona serata a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona serata e evviva Lucio Dalla ...
Romano54