Un'altro fanalone.....

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Francesca

Re: Un'altro fanalone.....

Messaggio da leggere da Francesca »

Queste sono quelle che ho su adesso.
Allegati
dsc03500_2.jpg
dsc03500_2.jpg (89.38 KiB) Visto 310 volte
Immagine
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Secondo me, per non saper nè leggere nè scrivere, questi vanno molto bene sulla tua "bella" HF !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

si sono quelle giuste.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

la mia 0010..ha le luci targa del primo tipo e io l ho acquistata molto brutta ma mai restaurata in quanto abbandonata nel 1975 dopo una gara ad hockneheim. ha poi vissuto senza alcun intervento fino al 2008. magari come si e detto nel forum ogni tanto cambiava il fornitore dei pezzi. pero anche la mia 0020.. non era mai stata restaurata e nemmeno verniciata nel posteriore ed era ferma anche questa dal 1975 e appartenuta ad un solo proprietario che credo non abbia mai cambiato le luci targa che sono sempre del primo tipo. ecco perche penso che fino ai primi mesi del 1970 le luci giuste sono quelle del primo tipo. la tua se il n. 00139. e^ ancora del 1969 dovrebbe averle cosi. forse nel restauro sono state sostituite. se hai una foto ante restauro potrebbe aiutarci a capire.ciao
Francesca

:) eccolo intero il mio culo!
Allegati
foto_2744 - copia.jpg
foto_2744 - copia.jpg (78.45 KiB) Visto 310 volte
Immagine
gerardoc

Bello! Francesca vorrei correggere una piccola cosa su quanto da me scritto, con tutte le varianti di luci targa che abbiamo vistoMi è sfuggita una cosa,( le luci che hai montato adesso sono comunque giuste per l'HF seconda serie)
Quelle che hai smontato (Se erano le originali) sono le stesse di alcuni fanalone forse gli ultimi, e per questo consoni alla tua corsa, la differenza è la "palpebra" sui primi non c'è.
Scusa per la confusione
Gerardo
gerardoc

Si ineffetti potrebbe essere come dici tu, ma la mia ha le luci giuste e cioè del primo tipo, ho postato in precedenza le foto di due fanalone il primo con le luci prima serie ed il secondo con le luci/ guarnizione a vista.
Ciao.
Francesca

Ma la palpebra non è quella che ho segnato? Non è uguale a quella che avevo prima?
Allegati
palpebra2.jpg
palpebra2.jpg (193.26 KiB) Visto 310 volte
palpebra.jpg
palpebra.jpg (117.31 KiB) Visto 310 volte
Immagine
gerardoc

Si francesca, sono uguali scusami, riepilogando quelli che hai sono giusti per l' HF seconda serie, pensavo che per le prime seconda serie( Corsa) La lancia avesse montato le luci targa degli ultimi fanalone e cioè con la guarnizione come sulla tua ma senza palpebra.
Ciao.
Francesca

:) Grazie
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”