gommini barra stabilisatrice
-
Re: gommini barra stabilisatrice
Ciao,
Lo sterzo lo giro a motore in moto.
Provo a guardare mercoledi gli altri bracci.........
Da seguire.........................................................................................
Buona notte
Lo sterzo lo giro a motore in moto.
Provo a guardare mercoledi gli altri bracci.........
Da seguire.........................................................................................
Buona notte
-
Io sono reduce de una diagnosi di una agenzia Lancia che ha individuato il problema del toctoc sulla barra stabilizzatrice.
Ma l'idea di farla sosituire e che poi il toctoc persista, perchè sarebbe colpa di altri componenti (bracci testine e quant'altro...) non mi esalta più di tanto.
Ma l'idea di farla sosituire e che poi il toctoc persista, perchè sarebbe colpa di altri componenti (bracci testine e quant'altro...) non mi esalta più di tanto.
-
Ciao a tutti,
picolo aggiornamento sul problema dell'toc toc
Ho sostituito i gommini della barra stabilisatrice, i due bracci superiori.
Ho fato controlare tutto l'avantreno e tutto sembra a posto.
Ho controlato io con motore acceso di fare sterzare DX e SX perche il rumore a volte e presente anche in manovra.
Il rumore sembra localizato alla scatola dello sterzo,ma non ne sono piu sicuro di cosi:S
Chi mi puo dare un aiuto
picolo aggiornamento sul problema dell'toc toc
Ho sostituito i gommini della barra stabilisatrice, i due bracci superiori.
Ho fato controlare tutto l'avantreno e tutto sembra a posto.
Ho controlato io con motore acceso di fare sterzare DX e SX perche il rumore a volte e presente anche in manovra.
Il rumore sembra localizato alla scatola dello sterzo,ma non ne sono piu sicuro di cosi:S
Chi mi puo dare un aiuto
Hai controllato il braccio centrale inferiore?
Con 303.000 km e 10 anni all'attivo, a me si è solo rovinato quello che una volta sostituito è sparito il toc.
Con 303.000 km e 10 anni all'attivo, a me si è solo rovinato quello che una volta sostituito è sparito il toc.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
-
Ciao,
Si controlato tutti pezzi sospenzione e niente:S
Sembra essere la scatola sterzo ma non sono sicuro
Si controlato tutti pezzi sospenzione e niente:S
Sembra essere la scatola sterzo ma non sono sicuro
Testine sterzo controllate?
-
SI SI controlato,
Da sotto l'auto, il rumore si sente piu vicino alla scatola sterzo, e una cosa strana e che il toc toc si sente anche sulla scocca dell'auto come se qualcosa
vada a sbattere sotto.
Ho fato controllare anche in garage, e non mi hanno trovato nulla di difetto sulla sospenzione.
Da sotto l'auto, il rumore si sente piu vicino alla scatola sterzo, e una cosa strana e che il toc toc si sente anche sulla scocca dell'auto come se qualcosa
vada a sbattere sotto.
Ho fato controllare anche in garage, e non mi hanno trovato nulla di difetto sulla sospenzione.
Ma non e' che sono lenti i bulloni che tengono la scatola dello sterzo alla traversa??
-
Ciao,
Quello, non ho controllato :S
magari fosse o sarebbe cosi, per il momento sono in convalescenza di un intervento chirurgico
quando andro meglio faccio la verifica, A presto X(
Quello, non ho controllato :S
magari fosse o sarebbe cosi, per il momento sono in convalescenza di un intervento chirurgico
quando andro meglio faccio la verifica, A presto X(
-
Ciao a tutti,
Giovedi prossimo vado a un meccanico che conosce bene la Thesis, e proprio con una Thesis che viaggia.
Fortuna mia spero e un amico di mio padre e anche lui a avuto problema di TOC TOC al anteriore.
Vi faro sapere, @ prestoX(
Giovedi prossimo vado a un meccanico che conosce bene la Thesis, e proprio con una Thesis che viaggia.
Fortuna mia spero e un amico di mio padre e anche lui a avuto problema di TOC TOC al anteriore.
Vi faro sapere, @ prestoX(