Un augurio per Lucianomenia parte IV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, anche oggi ce il sole e va benino, non la notte, in bianco, capita qualche volta.
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Allora che si fa, si batte la fiacca? Non ho più
> visto lavoretti in legno
:D:D
I lavori sono stati fatti e non pochi, intagli su antine, rivestimenti, ecc. per altri falegnami, io disegno e programmo e il genero produce con la cnc, per il momento devo lasciare di fare quadri, appena finito e non ci sono altre richieste, ricomincio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
>
> Allora che si fa, si batte la fiacca? Non ho più
> visto lavoretti in legno

I lavori sono stati fatti e non pochi, intagli su antine, rivestimenti, ecc. per altri falegnami, io disegno e programmo e il genero produce con la cnc, per il momento devo lasciare di fare quadri, appena finito e non ci sono altre richieste, ricomincio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buon appetito Luciano!!!!
Ciao Luciano
buon pomeriggio a te e Pia
Cir
buon pomeriggio a te e Pia
Cir
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buona serata ...
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, oggi quasi niente sole, grigio ma caldo, 20°, per il resto alti e bassi, un po benino e un po no, ieri mi è arrivata una raccomandata dall' inps, con scritto di revoca assengno di invalidità, ho chiamato subito per vedere cosa era successo, candidamente, mi ha risposto, " qualche giorno fa, la dottoressa dell' inps, ha preso la sua pratica sotto mano e, vista la gravità del suo male, ha deciso di passarla non piu a invalido, ma a inabile, con conseguenza che prenderò 50 € in piu al mese, diventerò molto ricco, anche se non me lo ricordavano, so che sono "grave", accidenti, ogni tanto devono per forza ricordarmelo.
Ora devo fare una cosa odiosa, formattare i due pc, il mio e quello del genero, dopo tante prove e istallazioni di vari programmi per cnc, finalmente abbiamo trovato quello che fa al caso nostro, ma avendo caricato e tolto per moltissime volte detti programmi di prova, ora non mi carica piu bene quello con licenza, sono molto delicati, e allora, meglio ripulire il tutto, anche se questa operazione la faccio almeno una volta l'anno, spero solo di non dimenticare di salvare niente, non sarebbe la prima volta che mi dimentico qualche cosa::o.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Ora devo fare una cosa odiosa, formattare i due pc, il mio e quello del genero, dopo tante prove e istallazioni di vari programmi per cnc, finalmente abbiamo trovato quello che fa al caso nostro, ma avendo caricato e tolto per moltissime volte detti programmi di prova, ora non mi carica piu bene quello con licenza, sono molto delicati, e allora, meglio ripulire il tutto, anche se questa operazione la faccio almeno una volta l'anno, spero solo di non dimenticare di salvare niente, non sarebbe la prima volta che mi dimentico qualche cosa::o.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Caro Luciano Buongiorno.
Sono riuscito a trovare cinque minuti per un veloce passaggio sul forum.
Credo che questo sia l'ultimo, poi ci ripasserò non prima di lunedì 13 agosto, quando sarò di ritorno da Barcellona.
Mi raccomando durante la mia assenza fate i bravi...se potete. Un saluto anche alla tua famiglia.
Sono riuscito a trovare cinque minuti per un veloce passaggio sul forum.
Credo che questo sia l'ultimo, poi ci ripasserò non prima di lunedì 13 agosto, quando sarò di ritorno da Barcellona.
Mi raccomando durante la mia assenza fate i bravi...se potete. Un saluto anche alla tua famiglia.