RaduRo 7-8 luglio - adesioni
Re: RaduRo 7-8 luglio - adesioni
come gia' detto ai padroni di casa dai "girasoli".......
non posso ancora confermare anche se..................
la sorpresa di Cek..........
mi alletta molto molto
libe
non posso ancora confermare anche se..................
la sorpresa di Cek..........
mi alletta molto molto
libe
Libe vieni e porta anche il mio collega...
confermato
veniamo domenica
io e lorena
in moto
per quanto riguarda il baffo di sicuro non viene perche' deve portare le figlie al camp a sondrio pero' provo a chiamarlo
libe
veniamo domenica
io e lorena
in moto
per quanto riguarda il baffo di sicuro non viene perche' deve portare le figlie al camp a sondrio pero' provo a chiamarlo
libe
Se viene Libe sto a casa io , passi Lorena , sempre splendida e sorridente ma il pelato noooooo , sono in overdose .... 
vabbe' , faro' uno sforzo !
Ciao belli !

vabbe' , faro' uno sforzo !
Ciao belli !
nella lista dei partecipanti non vedo nessun intervento di Leledaniela in merito alla sua presenza o no al RaduRo, che se ne sia scordato? che non gli piaccia la combricola?
LELEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che faiiiii?????????
Cek
LELEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che faiiiii?????????
Cek

Molto probabilmente Veniamo con Zakaria, "Bimbo di 3 anni" spero non sia un problema!?:)
Oggi Ho ordinato la Focaccia, da ritirare Domani mattina Presto, Molto Presto!!:X
Per il pesto, ..un'altra volta, non ho avuto il tempo di prepararlo!!... spiacente!:(8-)
mentre Cristina credo abbia intenzione di fare un dolce.
...A domani......
:)
Oggi Ho ordinato la Focaccia, da ritirare Domani mattina Presto, Molto Presto!!:X
Per il pesto, ..un'altra volta, non ho avuto il tempo di prepararlo!!... spiacente!:(8-)
mentre Cristina credo abbia intenzione di fare un dolce.
...A domani......

-
Vi dò una fregatura ma non ce la faccio, sono stanco, ho caldo, devo ancora finire due bilanci per lunedì e vorrei domani riposarmi in maniera diversa dal prendere la macchina e farmi un pò di km avanti e indietro senza Lisa che per di più è in pensiero per le mie gambe.
Mi dispiace soprattutto per Luciano che avrei stritolato con un abbraccino leggero leggero.
Mi dispiace perchè avrei fatto invidia a molti facendo provare la superPhedra con le nuove impostazioni di Antonio, spero ci sia lui.
Mi dispiace perchè vi vedevo volentieri.
Mi dispiace per i funghi di Cek.
Sono contento che Mirko non porti il pesto!
insomma mi dispiace.
Roberto
Mi dispiace soprattutto per Luciano che avrei stritolato con un abbraccino leggero leggero.
Mi dispiace perchè avrei fatto invidia a molti facendo provare la superPhedra con le nuove impostazioni di Antonio, spero ci sia lui.
Mi dispiace perchè vi vedevo volentieri.
Mi dispiace per i funghi di Cek.
Sono contento che Mirko non porti il pesto!
insomma mi dispiace.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Dispiace anche a me Roberto, ti avrei rivisto molto volentieri, in quanto allo "stritolamento" lo sopporto fatto da Amici, allora caro Roberto, ti aspetto nuovamente a casa, quando sarai in val Badia.
-
... Ti ho appena scritto anche nel post a te dedicato, quasi per scusarmi ma solo per ribadire il dispiacere. Ci vediamo in mezzo ai monti oppure al prossimo Raduxx.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto