UN NUOVO MOTORE PER WARNER
Re: UN NUOVO MOTORE PER WARNER
reymagic Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Warner
> sono contento tu hai risolto al meglio.........
> spero poter rivedere presto le nostre Leone
> affiancate!!
> p.s. come tu mi hai consigliato, oggi ho fatto
> lavare l'intercooler e cambiato la guarnizione
> dell'EGR, nonchè sostituito le pompe di mandata e
> ritorno della frizione......... La mia Leona è
> "felice" (:P)
Ottimo,certamente ci sara' occasione,fai cambiare la puleggia maledetta...non si sa mai...
> Ciao Warner
> sono contento tu hai risolto al meglio.........
> spero poter rivedere presto le nostre Leone
> affiancate!!
> p.s. come tu mi hai consigliato, oggi ho fatto
> lavare l'intercooler e cambiato la guarnizione
> dell'EGR, nonchè sostituito le pompe di mandata e
> ritorno della frizione......... La mia Leona è
> "felice" (:P)
Ottimo,certamente ci sara' occasione,fai cambiare la puleggia maledetta...non si sa mai...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Hai fatto anche la riscrittura km in centralina?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
No ciccioriz,quella non l'ho fatta ci vuole un apposito programma,cmq a documentare il tutto ho la fattura del motore,anche dovessi rivenderla non ho problemi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ottimo Warner...i lavori migliori sono quelli che si fanno da soli.
-
Bravo Warner, sono sicuro che il risultato e ottimo
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Grazie a tutti percorsi i primi 100 km,va veramente come un orologio,soprattutto molto piu' silenziosa e fluida,stamattina una visita sul ponte convergenza,dopo avere tolto la slitta motore meglio verificare sempre l'assetto,poi una bella lavata generale(vano motore compreso)e si torna ufficiaslmente in servizio.Speriamo che la sfortuna si dimentichi il mio numero di targa....Tra i 5 parabrezza rotti e la puleggia penso di aver gia' dato abbastanza...

Ma cribbio santo Warner.,capitano tutte sempre a fagiolo ste canagliate malefiche??,mi spiace parecchio per l"accaduto leggendo il post questa sera.., meno male che nella sfortuna sei riuscito nel rimediare un ottimo motore da sostituire e ovviamente anche nel risparmiare sulla manodopera..,pensa quel povero cristo che doveva fare fare tutto il lavoro e sborsare pure quella per colpa di un componente originale "infame".., ora sono preoccupato pure io.., sulla mia è stata sostituita quando feci la distribuzione e poly five.., ma vai a sapere se la puleggia che monto io è quella che a combinato la "canagliata" sulla tua.., prima avevo quella tutta piatta con smorzatore in gomma in bella vista.., ora tengo quella con una "rientranza"e lo smorzatore non si vede più..,spero che non sia quella che ha combinato casini.., e che la faccio sostituire subito!!! azzz!!:
:o
warner Scritto:
> Speriamo che la
> sfortuna si dimentichi il mio numero di
> targa....Tra i 5 parabrezza rotti e la puleggia
> penso di aver gia' dato abbastanza...
Io un bel santino di San Cristoforo (protettore degli automobilisti) da attaccare in bella vista sul cruscotto lo comprerei...
In alternativa un'immagine di Monsiù 'Censin .....
> Speriamo che la
> sfortuna si dimentichi il mio numero di
> targa....Tra i 5 parabrezza rotti e la puleggia
> penso di aver gia' dato abbastanza...

Io un bel santino di San Cristoforo (protettore degli automobilisti) da attaccare in bella vista sul cruscotto lo comprerei...
In alternativa un'immagine di Monsiù 'Censin .....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao warner ma suk nuovo motore hai lasciato la tua vecchia centralina?????
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
marco72 Scritto:
> ciao warner ma suk nuovo motore hai lasciato la
> tua vecchia centralina?????
Ciao,si stessa centralina,codici iniettori e pompa sono identici al motore originale,la turbina ho preso la mia,per precauzione dopo un giro di prova ho collegato la diagnosi,tutto regolare.(tu)
> ciao warner ma suk nuovo motore hai lasciato la
> tua vecchia centralina?????
Ciao,si stessa centralina,codici iniettori e pompa sono identici al motore originale,la turbina ho preso la mia,per precauzione dopo un giro di prova ho collegato la diagnosi,tutto regolare.(tu)