Buongiorno Luciano !! (12)
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Ciao Luciano , stai a letto e riposa che devi andare a sciare con Roberto 

-
Buon giorno Luciano è qualche giorno che non scrivo, ma come forse avrai letto sono prorpio mancato dalla Piazza......vedo che vai avanti fra alti e bassi...dato che io di statura sono decisamente basso...non posso che auspicare per te......momenti....ALTI 
Se proprio devi stare a letto...riposati...magari leggi un bel libro ti aiuterà a passare il tempo..

Se proprio devi stare a letto...riposati...magari leggi un bel libro ti aiuterà a passare il tempo..

-
Micio, no no, non a sciare, devo fare compagnia a Lisa, mentre il "giovanotto"....hahaha...giovanotto, va a sciare, o meglio, a "raspare"la neve.....X(
Proprio come hai detto Andrea, sto leggendo, queste cose tecnologiche, come tablet, sono davvero formidabili, ho trovato dei libri che non riuscivo a trovare, e poi, ti si scaricano in pochissimo tempo, almeno il tempo passa velocemente.
Certo che non è la stessa cosa di un libro cartaceo, ma non mi mancano nemmeno questi, solo che se hai nella mente una lettura che non trovi facilmente in cartaceo, con internet la puoi trovare.
Proprio come hai detto Andrea, sto leggendo, queste cose tecnologiche, come tablet, sono davvero formidabili, ho trovato dei libri che non riuscivo a trovare, e poi, ti si scaricano in pochissimo tempo, almeno il tempo passa velocemente.
Certo che non è la stessa cosa di un libro cartaceo, ma non mi mancano nemmeno questi, solo che se hai nella mente una lettura che non trovi facilmente in cartaceo, con internet la puoi trovare.
Buon pomeriggio Luciano
si..si fallo venire Roberto...ma non per sciare...preparagli la slitta per andare a legna...che gli manca questo sportB)....
buona lettura e buona serata:)
si..si fallo venire Roberto...ma non per sciare...preparagli la slitta per andare a legna...che gli manca questo sportB)....
buona lettura e buona serata:)
Sincal

-
Buona notte, Luciano, siete troppo sportivi per me, stasera sono troppo stanco,per replicare...B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano , domattina troverai il nuovo post .
Ti auguro una buona notte.
Ti auguro una buona notte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org