O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Lucianooooooooooo!!!!
Toc toc!!!!!!
Spero che sia indaffarato in qualcosa di piacevole!!!!
Buon pranzo
Toc toc!!!!!!
Spero che sia indaffarato in qualcosa di piacevole!!!!
Buon pranzo
Ciao Luciano, spero di cuore che i dolori spariscano presto ... come questo tempaccio. Quì a torino piove a dirotto, speriamo che non combini ulteriori casini!
eh eh eh,lo spero anche io di cuore,buona domenica Luciano.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao Ragazzi, oggi giornata nera nera, letto, alzarmi è come prendere delle pugnalate, fa paura perchè se non stò attrento mi "ribalto", tutto che gira.
Nemmeno a messa ho potuto andare, trà poco arriverà il sacerdote che mi porterà la Comunione, poi tornerò in letto. Accidenti che cattive son diventate stè bestie, domani prelievo, spero di poterci andare.
Auguri ad Andrea (Senobarnard) a tutti quelli che stanno sentendo i primi sintomi dell'inverno, l'influenza sento, stà prendendo parecchi.
Vi auguro una buona serata.
Che Dio Vi benedica, Voi e tutti quelli che soffrono, specialmodo i nostri fratelli della Liguria.
Luciano.
Nemmeno a messa ho potuto andare, trà poco arriverà il sacerdote che mi porterà la Comunione, poi tornerò in letto. Accidenti che cattive son diventate stè bestie, domani prelievo, spero di poterci andare.
Auguri ad Andrea (Senobarnard) a tutti quelli che stanno sentendo i primi sintomi dell'inverno, l'influenza sento, stà prendendo parecchi.
Vi auguro una buona serata.
Che Dio Vi benedica, Voi e tutti quelli che soffrono, specialmodo i nostri fratelli della Liguria.
Luciano.
Forza Luciano , tieni duro.
Sapevamo che dopo la chemio ci sarebbero stati questi effetti , speriamo che durino poco e che tu possa star meglio al più presto !
Sapevamo che dopo la chemio ci sarebbero stati questi effetti , speriamo che durino poco e che tu possa star meglio al più presto !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Tieni duro Luciano. Sonogli effetti che le chemio fà sulle bestie. I dolori che senti è la guerra che la medicina combatte contro le bestie. Forza Luciano!!!! Se non puoi andare a fare il prelievo, chiama l'ASL e DEVONO venire a fartelo a domicilio.
-
Ciao Luciano questo fine settimana ho avuto pochissimo tempo libero a disposizione, mi dispiace leggere che oggi stai avendo(avuto) una giornata all'insegna dei dolori, spero tanto che nelle prossime giornate la situazione torni alla normalità.
Un abbraccio Alessandro.
Un abbraccio Alessandro.
Caro Luciano Buongiorno. Spero che per te sia stata una nottata tranquilla. La mia è stata molto movimentata, sul filo dei 200 kmh e con molta adrenalina, ora tutta da scaricare. Ora sono a casa. Tra poco vado a riposarmi. Ti abbraccio di cuore. A più tardi.
-
Buongiorno Luciano e buona settimana
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano
Ti auguro che i dolori si riducano, di recuperare presto le forze e che le analisi diano esito positivo
Ti auguro che i dolori si riducano, di recuperare presto le forze e che le analisi diano esito positivo