Buongiorno Luciano !! (12)
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buongiorno Luciano. Spero con il cuore che la tua notte sia stata di riposo e non di veglia...
Salvaroma

buon giorno Luciano, dormito bene? spero di si, questa notte la neve è arrivata anche da me, ma se ne stà gia andando,appena appena una sbiancatina e adesso piove
Cek
Cek

-
Buon giorno, stà nevicando, ma non è una neve che accumula, fino a che la temperatra è così bassa, ancora meno 7° ora, non ne farà molta, per accumulare tanta, devono essere almeno zero gradi, e fino ad oggi, non ne ha fatta molta, in tutto un 10 cm, tanto che i cannoni spara neve vanno a manetta, quest'anno ancora di piu, perche è stata aperta una pista nuova molto lunga e largha.
Anche stanotte ho riposato discretamente, un'oretta dopo aver spedito il messaggio, mi sono addormentato, senza contare le pecore...X( se le conto, addio sonno, non so come si fa a non pensare a nulla, molti ci riescono e una di queste è Pia, che appena appoggia la testa sul cuscino, parte, ma non dopo qualche tempo, subito, io ci ho provato a non pensare a nulla, si, dura un minuto e poi, magari penso come fare a non pensare....e addioX( poi se ci si mette l'indesiderata compagna, allora è finita, ma stanotte presumo dormisse anche lei o avrà sentito la scienza medica e si è un po preoccupata di dover lasciare la dimora:D quella è come un cuculo, prende il nido non suo:S
Buona giornata.
Dio vi benedca.
luciano.
PS: ma che diavolo è quella barra pubblicitaria che appare sotto la pagina web, con pubblicità di auto, ce una T a sinistra e ho clccato si apre un'altra pagina dove ti dice se vuoi abilitarla o no, dico di no, ma dopo un po ritorna, mi da un fastidio grande, oltre che indesiderata è anche invasiva, ti distoglie,come si fa a eliminarla, ma poi dico io, è possibile che tutti facciano quello che vogliono sul mio pc, pubblicita mai richiesta a destra e a sinistra:X:X:X
Anche stanotte ho riposato discretamente, un'oretta dopo aver spedito il messaggio, mi sono addormentato, senza contare le pecore...X( se le conto, addio sonno, non so come si fa a non pensare a nulla, molti ci riescono e una di queste è Pia, che appena appoggia la testa sul cuscino, parte, ma non dopo qualche tempo, subito, io ci ho provato a non pensare a nulla, si, dura un minuto e poi, magari penso come fare a non pensare....e addioX( poi se ci si mette l'indesiderata compagna, allora è finita, ma stanotte presumo dormisse anche lei o avrà sentito la scienza medica e si è un po preoccupata di dover lasciare la dimora:D quella è come un cuculo, prende il nido non suo:S
Buona giornata.
Dio vi benedca.
luciano.
PS: ma che diavolo è quella barra pubblicitaria che appare sotto la pagina web, con pubblicità di auto, ce una T a sinistra e ho clccato si apre un'altra pagina dove ti dice se vuoi abilitarla o no, dico di no, ma dopo un po ritorna, mi da un fastidio grande, oltre che indesiderata è anche invasiva, ti distoglie,come si fa a eliminarla, ma poi dico io, è possibile che tutti facciano quello che vogliono sul mio pc, pubblicita mai richiesta a destra e a sinistra:X:X:X
-
Ciao Luciano, buona serata, a Milano siamo proprio intorno alla 0, infatti di neve ne ha fatta tanta... E rimane!
Speriamo che piova un po' nel fine settimana, così pulisce, la neve è bella, ma se ghiaccia è pericolosa e da' fastidio.
Per dormire, prova ad immaginare di vincere 82.562.000 euro al Superenalotto, e comincia a pensare come spenderli.... Dopo una decina di milioni ti addormenti! B)-
Speriamo che piova un po' nel fine settimana, così pulisce, la neve è bella, ma se ghiaccia è pericolosa e da' fastidio.
Per dormire, prova ad immaginare di vincere 82.562.000 euro al Superenalotto, e comincia a pensare come spenderli.... Dopo una decina di milioni ti addormenti! B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, qui piove a dirotto, temperatura non male, sereno intorno ai sei - otto gradi.
Mi sono ricordato che per fare il gentile con clienti anziani o amici e parenti gli ho detto che avrei spedito il pagamento IMU per via telematica ed ancora non l'ho fatto, cercherò di farlo stamani e di dedicarmi a casa e famiglia dopo.
Fatica ad alzarsi dalla cuccia, ho la canina acciambellata lungo il mio corpo sul letto che si gode qualche coccola.
Un pensiero molto intenso a te e ...... via giù dal letto.
Buona giornata.
Roberto
Mi sono ricordato che per fare il gentile con clienti anziani o amici e parenti gli ho detto che avrei spedito il pagamento IMU per via telematica ed ancora non l'ho fatto, cercherò di farlo stamani e di dedicarmi a casa e famiglia dopo.
Fatica ad alzarsi dalla cuccia, ho la canina acciambellata lungo il mio corpo sul letto che si gode qualche coccola.
Un pensiero molto intenso a te e ...... via giù dal letto.
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Luciano, stamane proprio poca voglia di alzarmi, sto diventando troppo pigro, ma il meteo non aiuta, e le condizioni delle strade neppure.
Per cui non ho sensi di colpa....B)-
@Roberto:
Mica male dimenticare l'Imu...non è che dimentichi anche la mia?
Per cui non ho sensi di colpa....B)-
@Roberto:
Mica male dimenticare l'Imu...non è che dimentichi anche la mia?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, qui piove a dirotto, temperatura non
> male, sereno intorno ai sei - otto gradi.
> Mi sono ricordato che per fare il gentile con
> clienti anziani o amici e parenti gli ho detto che
> avrei spedito il pagamento IMU per via telematica
> ed ancora non l'ho fatto, cercherò di farlo
> stamani e di dedicarmi a casa e famiglia dopo.
> Fatica ad alzarsi dalla cuccia, ho la canina
> acciambellata lungo il mio corpo sul letto che si
> gode qualche coccola.
> Un pensiero molto intenso a te e ...... via giù
> dal letto.
> Buona giornata.
Q
Guarda che uno dei clienti anziani eri tu davanti allo specchio:D
> Roberto
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, qui piove a dirotto, temperatura non
> male, sereno intorno ai sei - otto gradi.
> Mi sono ricordato che per fare il gentile con
> clienti anziani o amici e parenti gli ho detto che
> avrei spedito il pagamento IMU per via telematica
> ed ancora non l'ho fatto, cercherò di farlo
> stamani e di dedicarmi a casa e famiglia dopo.
> Fatica ad alzarsi dalla cuccia, ho la canina
> acciambellata lungo il mio corpo sul letto che si
> gode qualche coccola.
> Un pensiero molto intenso a te e ...... via giù
> dal letto.
> Buona giornata.
Q
Guarda che uno dei clienti anziani eri tu davanti allo specchio:D
> Roberto
Buongiorno Luciano
oggi si sta bene, bella giornata per andare in giro...era quello che volevo fare un'ora fa...poi i post son diventati come le ciliegineB) e sono ancora qua...ti lascio una serena giornta e vado in giro, non so ancora dove...adesso provo a chiedere alla moglieX(
oggi si sta bene, bella giornata per andare in giro...era quello che volevo fare un'ora fa...poi i post son diventati come le ciliegineB) e sono ancora qua...ti lascio una serena giornta e vado in giro, non so ancora dove...adesso provo a chiedere alla moglieX(
Sincal

Buon giorno a tutti , e un saluto a Luciano .
Leggendo il tuo post mi sono ricordato che spesso le mie , per fortuna rare , notti insonni sono esaltate da chi invece dorme al mio fianco .
Se sono sveglio e la Monica dorme profondamente mi sento più solo e questo aiuta la veglia
Un salto per un saluto a tutti quanti ....... in attesa di competere per "l'augurio di Natale più vicino al Natale "
Quest'anno , replicando la esperienza dell'anno scorso Verdolina a Pasqua evitando il gelo Natalizio per cui concorrerei volentieri anche al "più tempestivo augurio di Buon Anno Nuovo"
Max
Leggendo il tuo post mi sono ricordato che spesso le mie , per fortuna rare , notti insonni sono esaltate da chi invece dorme al mio fianco .
Se sono sveglio e la Monica dorme profondamente mi sento più solo e questo aiuta la veglia

Un salto per un saluto a tutti quanti ....... in attesa di competere per "l'augurio di Natale più vicino al Natale "
Quest'anno , replicando la esperienza dell'anno scorso Verdolina a Pasqua evitando il gelo Natalizio per cui concorrerei volentieri anche al "più tempestivo augurio di Buon Anno Nuovo"
Max
D'Apro (io)