O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona notte ragazzi, ci sentiamo domani dopo
> pranzo.
> Che il Signore Benedica Tutti.
> Luciano
In bocca al lupo per domani Luciano,buonanotte.(tu)
-------------------------------------------------------
> Buona notte ragazzi, ci sentiamo domani dopo
> pranzo.
> Che il Signore Benedica Tutti.
> Luciano
In bocca al lupo per domani Luciano,buonanotte.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Luciano,
i migliori auguri di buon riposo.
Forza per domani, siamo tutti con te.
Ciao
Umberto
i migliori auguri di buon riposo.
Forza per domani, siamo tutti con te.
Ciao
Umberto
Ciao Luciano, contInua con questa forza, noi tutti ti sosteniamo.
Un saluto a tutta la tua famiglia.
oliver58
Un saluto a tutta la tua famiglia.
oliver58
Buongiorno Luciano , oggi vai in battaglia.....
Vai e torna vincitore , dai due calci in culo alle bestiacce anche da parte mia !!!
Vai e torna vincitore , dai due calci in culo alle bestiacce anche da parte mia !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano
Torna vincitore
Torna vincitore
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!
Siamo tutti con te!!!
Pia quando torna Luciano, coccolalo un po' di più!!!
Siamo tutti con te!!!
Pia quando torna Luciano, coccolalo un po' di più!!!
-
Luciano spero che la battaglia non ti abbia spossato tanto!!!
Noi ti attendiamo pazienti(tu);)
Noi ti attendiamo pazienti(tu);)
Ciao Luciano. Eccomi tornato dalle ferie. Appena scaricata la bisarca Leona e messo a posto le cose sono venuto a vedere come vanno le cose.
Siamo tutti in attesa di tue notizie.
Sappiamo essere pazienti, perciò prima rimettiti in sesto, fatti coccolare dai tuoi ncari e poi con tutta calma ti prenderai un pò di tempo per "navigare".
In bocca al lupo oppure come si dice dalle mie parti (credo però anche da molte altre parti) ........alla balenaX(X(
Siamo tutti in attesa di tue notizie.
Sappiamo essere pazienti, perciò prima rimettiti in sesto, fatti coccolare dai tuoi ncari e poi con tutta calma ti prenderai un pò di tempo per "navigare".
In bocca al lupo oppure come si dice dalle mie parti (credo però anche da molte altre parti) ........alla balenaX(X(
Ciao Luciano buon pomeriggio.
in attesa di buone notizie, un caro saluto.
Ciro
in attesa di buone notizie, un caro saluto.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ciao ragazzi d'oro, eccomi di ritorno, eseguito il "bombardamento" 5 ore, per ora niente effetti, quelli li aspetto per domani, di solito è così, ho chiesto se faranno sempre questo effetto e mi dicono purtroppo di si, va bhe.......pasienza, accetteremo ancora, sempre ringraziando Colui che da la forza di guardare avanti con speranza.
Filippo, mia moglie è sempre con me, figurati se mi lascia andare da solo, ha una pasienza incredibile, e Vi saluta sempre, solo che io me lo dimentico di dirlo, ho una "testaccia", quando scrivo, penso solo a me........non sempre dai, altrimenti mi bannate.:SX(
Grazie per l'incoraggiamento che mi date, siete sempre uguali, mai perdete un colpo, e si che di tempo ne è passato, solitamente la "solita minestra stufa" ma voi no, sempre attenti e di un' umanità incredibile
Ora vado un po a distendermi, si stanca anche in un letto aspettando goccia dopo goccia che quei "porcellini" appesi si svuotino e son davvero pieni pieni, chissà che cosa ci sarà dentro.
Luciano.
Filippo, mia moglie è sempre con me, figurati se mi lascia andare da solo, ha una pasienza incredibile, e Vi saluta sempre, solo che io me lo dimentico di dirlo, ho una "testaccia", quando scrivo, penso solo a me........non sempre dai, altrimenti mi bannate.:SX(
Grazie per l'incoraggiamento che mi date, siete sempre uguali, mai perdete un colpo, e si che di tempo ne è passato, solitamente la "solita minestra stufa" ma voi no, sempre attenti e di un' umanità incredibile
Ora vado un po a distendermi, si stanca anche in un letto aspettando goccia dopo goccia che quei "porcellini" appesi si svuotino e son davvero pieni pieni, chissà che cosa ci sarà dentro.
Luciano.