O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano
Pronto per la battaglia di domani....la tua truppa è sempre più numerosa e i nemici sempre di meno!!!!(tu)
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Luciano "Decimo Meridio Comandante dell'esercito dei Lybristi del Nord, Generale delle Legioni li Lancisti, ..........avrai la tua vittoria contro l'esercito del male"..........
Ti piace? Mettici la colonna sonora de IL GLADIATORE e vedrai che domani quanta forza verrà fuori. UNA LEGIONE DI LYBRISTI A COMBATTERE PER TE!!!!!!!!
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao ragazzi, anche oggi ho visto il giorno, un po meno bene dei giorni trascorsi, nemmeno la notte è stata ideale, si rifan sentire le ossa "rosicchiate", comunque, sono ancora quà a ringraziare Dio e Voi tutti.
Questa mattina la voglia di andare in chiesa era veramente poca, tanto poca che neppure ho acceso il pc, però ho pensato che se si aspetta la voglia giusta questa viene sempre meno, ora son contento di essere andato, ho pensato anche che molto provabilmente, domenica ventura, sarà difficile andare a messa, se guardo indietro, cade proprio nei giorni dopo terapia, e mi ricordo anche troppo bene lo stato nel quale ti butta, pascienza, la vedrò in tv, lamentarsi non serve a un tubo, rendo grazie a Dio che mi concede ancora del tempo.

Ho fatto un calcolo, per l'Immacolata, dovrei essere in piena forma( che parolonaX(X(), visto che la chemio mi verrà fatta, suppongo, verso il 23, quindi dovrei essere fuori post "bombardamento.:)

E' si Greta, qui la polenta è buona, un cibo molto usato, io ne mangio molta e poi mi si appesantisce tutto, quando è in tavola, magari con spezzatino, non penso al dopo, ma a "spanzarmi"X(X(

In questo forum e anche nel Phedra, ci son tutte le categorie di lavoratori, dall' avvvocato al muratore, tutte persone "genuine" e senza la cosidetta "puzza sotto il naso" , bellissima famiglia, unita e vera, sono contentissimo che un giorno ho trovato questi forum, non è avvenuto per caso, cera un motivo, perchè, in nessun forum (anche se ho girato pochi) ho resistito così a lungo, non trovavo l' umanità e l' allegria come la trovo quì, se ci pensate un po, ora serei solo con la mia famiglia a sopportare questa dissaventura, vi dico che non sarebbe cosa bella, si deve provare certe cose per capirle.
Ciao Amici, buona festa.
Luciano.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Luciano buona serata.

Purtroppo ho avuto poco tempo per collegarmi.
Ho letto della buona notizia, vai a vincere la battaglia (tu)

Io sono geometra e lavoro dal 93 in uno studio tecnico di ingegneria.
Praticamente attaccato al PC tutto il giorno
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Luciano in bocca al lupo per la prossima battaglia e torna vincitore!! (tu)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Luciano !!
In bocca al lupo per domani , speriamo che la chemio porti solo effetti positivi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
enzo56

Messaggio da leggere da enzo56 »

Capisco caro Luciano che queste "battaglie", come le hanno definite giustamente vari amici del forum, non sono una passeggiata .. ma sento nelle tue parole quella forza ed energia proprie di uomini con una particolare tempra proprio come la tua! E poi sono convinto che c'è quel "qualcuno" accanto a te che, sì è "taciturno" ma vedo che ti è sempre, costantemente vicino. Un caro saluto.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buona notte ragazzi, ci sentiamo domani dopo pranzo.
Che il Signore Benedica Tutti.
Luciano
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Buona notte Luciano e buon risveglio domani
Giuliano 70

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Mi unisco anch'io al messaggio di tutti ciaoooooo
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Rispondi

Torna a “Lybra”