lybra vs thema
Re: lybra vs thema
Si questo mi sta bene,anche Opel e Ford stanno adottando motori Fiat,lo capisco perche' con gli scadenti Isuzu e Duratorc avrebbero perso mercato inevitabilmente,ma per quel che riguarda noi sostituire l'indistruttibile jtd con l'hdi peugeot non ne vedo propio il motivo,il bello che sugli scudo hdi pure la presa di lato B,sul mezzo scrivevano JTD!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
Ah i precari dovrebbero definirsi fortunati??Capisco bene?
certo. Che alternativa vorrebbero? Restare disoccupati? Io dico che è una fortuna avere 12/18/24 mesi di lavoro piuttosto che stare senza far niente. Io mi sono sentito fortunato quando ho firmato il primo contratto di 18 mesi. Ho continuato a sentirmi fortunato quando, scaduto il primo contratto, ho firmato con un'altra azienda un contratto di 24 mesi ma un venerdì del diciottesimo mese mi sono licenziato per dissapori col titolare. Passato il week-end il lunedì successivo già lavoravo in un'altra azienda con un altro contratto di 24 mesi. E ho continuato a sentirmi fotunato e contento.
niente di meglio con lavoro incerto che acquistare un SUV,
mi piaceva, l'ho comprato
bravo.
grazie
ma il fatto che hai ottenuto un finanzimaento con un contratto a termine senza un garante propio non me la bevo rccontala a qualcun altro...
sei libero di pensare ciò che vuoi. A me di sicuro non cresce il naso
Ah i precari dovrebbero definirsi fortunati??Capisco bene?
certo. Che alternativa vorrebbero? Restare disoccupati? Io dico che è una fortuna avere 12/18/24 mesi di lavoro piuttosto che stare senza far niente. Io mi sono sentito fortunato quando ho firmato il primo contratto di 18 mesi. Ho continuato a sentirmi fortunato quando, scaduto il primo contratto, ho firmato con un'altra azienda un contratto di 24 mesi ma un venerdì del diciottesimo mese mi sono licenziato per dissapori col titolare. Passato il week-end il lunedì successivo già lavoravo in un'altra azienda con un altro contratto di 24 mesi. E ho continuato a sentirmi fotunato e contento.
niente di meglio con lavoro incerto che acquistare un SUV,
mi piaceva, l'ho comprato
bravo.
grazie
ma il fatto che hai ottenuto un finanzimaento con un contratto a termine senza un garante propio non me la bevo rccontala a qualcun altro...
sei libero di pensare ciò che vuoi. A me di sicuro non cresce il naso

-
ciao
Ragazzi posso fare una domanda?
ne hai facoltà
Abbiamo sempre fatto quattro chiacchere in allegria.
e che ne vengano ancora altre quarantaquattro
Possibile però che da un pò di tempo sia diventato sport nazionale non credere a quello che dicono gli altri?
libertà di vedute
Oltretutto innescando un processo di battibecchi reciproci.
No, esagerato. Io mi sto divertendo.
Se uno dice una cosa si presume che sia veritierio o comunque il suo pensiero e va rispettato.
il rispetto altrui è la sintesi della democrazia
Starà poi a noi valutare se crederci oppure no.
la libertà di espressione va sempre rispettata.
Purtroppo fuori dai discorsi normali dove si va a prendere politica e affini le discussioni son sempre accese quindi vi pregherei di usare altri spazi per scannarvi su quegli argomenti.
Lancia cafè? Condivido ma è poco frequentata. Già altre volte ho suggerito di inserire un link in alto.
Non roviniamoci questo angolo di paradiso
e chi lo sta rovinando? Qui ci stiamo facendo due chiacchiere tra amici.
Grazie mille a tutti
Prego altri mille a te.
Simoniracing83 - Moderatore
mimmo bt328 - utente
Ragazzi posso fare una domanda?
ne hai facoltà
Abbiamo sempre fatto quattro chiacchere in allegria.
e che ne vengano ancora altre quarantaquattro
Possibile però che da un pò di tempo sia diventato sport nazionale non credere a quello che dicono gli altri?
libertà di vedute
Oltretutto innescando un processo di battibecchi reciproci.
No, esagerato. Io mi sto divertendo.
Se uno dice una cosa si presume che sia veritierio o comunque il suo pensiero e va rispettato.
il rispetto altrui è la sintesi della democrazia
Starà poi a noi valutare se crederci oppure no.
la libertà di espressione va sempre rispettata.
Purtroppo fuori dai discorsi normali dove si va a prendere politica e affini le discussioni son sempre accese quindi vi pregherei di usare altri spazi per scannarvi su quegli argomenti.
Lancia cafè? Condivido ma è poco frequentata. Già altre volte ho suggerito di inserire un link in alto.
Non roviniamoci questo angolo di paradiso
e chi lo sta rovinando? Qui ci stiamo facendo due chiacchiere tra amici.
Grazie mille a tutti
Prego altri mille a te.
mimmo bt328 - utente
L'alternativa sarebbe che fosse cancellata una legge di M che toglie ogni tutela,io negli ultimi anni ho avuto max 6 mesi,la banca quando dovevo comparare la marea (valore 2500 euro eh,non pretendevo certo un SUV nelle mie condizioni)provai a chiedere di finanziarla,conto mio da 15 anni, conto dei miei con casa di propieta' direttore molto amico di mio padre,risposta"non si puo' fare nulla senza una busta paga a tempo indeterminato"se si fosse avviata la pratica sarebbe certmente stata respinta,felice per te che sei stato fortunato,purtroppo le trasformazioni a tempo indeterminato riguardano 1 caso su 10,vedremo dove andremo a finire.Posso anche avere una conferma indiretta dal mio lavoro in officina,negli ultimi mesi ho riparato auto a dei ragazzi precari...che onestamente non valeva propio la pena di riparare,tutti la stessa canzone..."non sono assunto a t.inderminato,non la posso cambiare perche' non mi passa il finanziamento per nulla"...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Comprarsi un suv con un contratto di 18 mesi lo posso...comprendere, ma ci sono contratti anche solo di 2 o 3 mesi...Mimmo Warner ultimamente sembrate...il gatto col topo
chi è il gatto e chi il topo ?

-
ciao
Mimmo Warner ultimamente sembrate...il gatto col topo
chi è il gatto e chi il topo ?
nessun gatto e nessun topo. Siamo due amici che si stanno confrontando.
Mimmo Warner ultimamente sembrate...il gatto col topo

nessun gatto e nessun topo. Siamo due amici che si stanno confrontando.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Comprarsi un suv con un contratto di 18 mesi lo
> posso...comprendere, ma ci sono contratti anche
> solo di 2 o 3 mesi...Mimmo Warner ultimamente
> sembrate...il gatto col topo
chi è il gatto e
> chi il topo ?
Io sempre fatti i passi come le gambe,mai comprare un auto al di sopra della mia portata soprattutto in condizioni di lavoro precario.
Be' si hai ragione,ma il confronto e' anche utile dai,diciamo Peppone e Don Camillo viste le diverse fazioni...
Ma si che in fondo sono solo chiacchere...
-------------------------------------------------------
> Comprarsi un suv con un contratto di 18 mesi lo
> posso...comprendere, ma ci sono contratti anche
> solo di 2 o 3 mesi...Mimmo Warner ultimamente
> sembrate...il gatto col topo

> chi il topo ?
Io sempre fatti i passi come le gambe,mai comprare un auto al di sopra della mia portata soprattutto in condizioni di lavoro precario.
Be' si hai ragione,ma il confronto e' anche utile dai,diciamo Peppone e Don Camillo viste le diverse fazioni...

Ma si che in fondo sono solo chiacchere...
-
ciao
diciamo Peppone e Don Camillo viste le diverse fazioni
ciao Peppone
firmato Camillo (il "Don" non ne ho facoltà)
diciamo Peppone e Don Camillo viste le diverse fazioni
ciao Peppone

firmato Camillo (il "Don" non ne ho facoltà)
-
- Contatta:
MI fa piacere sentirti parlare così.
Sai com è ormai è un attimo far partire una lite e ll abbiamo vista giorni fa sulla discussione del cambio 6 marce e allora sto sempre sul chi va là cercando di evitare il nascere di un nuovo litigio dato che quello è uno dei miei compiti.
Mi fa piacere però che si parli di confronto e non di discussione
Buona serata a tutti
Sai com è ormai è un attimo far partire una lite e ll abbiamo vista giorni fa sulla discussione del cambio 6 marce e allora sto sempre sul chi va là cercando di evitare il nascere di un nuovo litigio dato che quello è uno dei miei compiti.
Mi fa piacere però che si parli di confronto e non di discussione
Buona serata a tutti
Lancia. Uno stile di vita!
-
ciao
.... sto sempre sul chi va là cercando di evitare il nascere di un nuovo litigio dato che quello è uno dei miei compiti.
come puoi ben notare i miei messaggi sono pieni di faccine allegre
. Non mi pare di aver assunto atteggiamenti ostili.
E poi non è facile farmi arrabbiare. Su questo forum è successo solo una volta e per un anno non ho più dato fastidio (nel senso che per un anno non ho più postato).
Poi che ci sia in giro gente nervosetta in effetti non posso contraddirti. Comprendo che è difficile da parte tua distinguere gli uni dagli altri.
Credo che sia io che l'amico warner non abbiamo motivo di creare problemi nel forum, abbiamo visioni diverse e ci piace confrontare le rispettive opinioni e le proprie esperienze. E io ringrazio il forum che mi dà queste possibilità.
Stai tranquillo e dormi sereno.... almeno con noi non hai motivo per preoccuparti
.... sto sempre sul chi va là cercando di evitare il nascere di un nuovo litigio dato che quello è uno dei miei compiti.
come puoi ben notare i miei messaggi sono pieni di faccine allegre

E poi non è facile farmi arrabbiare. Su questo forum è successo solo una volta e per un anno non ho più dato fastidio (nel senso che per un anno non ho più postato).
Poi che ci sia in giro gente nervosetta in effetti non posso contraddirti. Comprendo che è difficile da parte tua distinguere gli uni dagli altri.
Credo che sia io che l'amico warner non abbiamo motivo di creare problemi nel forum, abbiamo visioni diverse e ci piace confrontare le rispettive opinioni e le proprie esperienze. E io ringrazio il forum che mi dà queste possibilità.
Stai tranquillo e dormi sereno.... almeno con noi non hai motivo per preoccuparti