Ciao Giovanna
Re: Ciao Giovanna
Ciao Nicolino anche se non ti conosco ti sono vicino a te e alla tua bambina.
:( Re: Ciao Giovanna
Pur non conoscendoci, ti giunga il mio abbraccio.
Mauro [Forum k e Musa]
Mauro [Forum k e Musa]
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
Giovanna, vedi quante persone ti vogliono e ti hanno voluto bene anche senza conoscerti, certo mai come il tuo Nicolino.Si perchè marito e moglie si scelgono fra di loro, e la loro unione è unica.Nicolino, ero felice poco tempo fà che ho letto della nascita della vostra piccola ed ora.......coraggio non chiederti perchè ..... ci saranno altri momenti difficili da affrontare tra qualche tempo quando avvertirai pienamente che Giovanna veramente non c'è più. Ma in quei momenti chiudi i tuoi occhi e sentirai che lei è vicino a tè e ti dirà di non aver paura e sarà la tua stella polare.
Un abbraccio forte.
ciao
Michele da Asolo
Un abbraccio forte.
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Ciao Nicolino , fatti forza , pensa sopratutto a reagire per il bene di Magda .
Un abbraccio forte .
Un abbraccio forte .
-
Mi unisco a Michele per il bel messaggio e a Tutti gli Amici, coraggio Nicolino, devi pensare a Magda, coraggio, tutti Vi vogliamo bene.
-
Ho telefonato adesso a Nicolino. La bambina sta bene.
Nicolino ha letto i vs. post vi abbraccia e vi ringrazia tutti. Sarò da lui la settimana prossima.
Nicolino ha letto i vs. post vi abbraccia e vi ringrazia tutti. Sarò da lui la settimana prossima.
-
Bene una piccola nota positiva
Un abbraccio
Un abbraccio
Ottima notizia !!!
Abbraccialo forte da parte nostra.......
Abbraccialo forte da parte nostra.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org