Intervento vergognoso!! - Stevek60

Parole in libertà
mik

Re: Intervento vergognoso!! - Stevek60

Messaggio da leggere da mik »

mimmo bt328 ha scritto:
12 giugno, 2011 [01:50]

in teoria ad un referendum ci sarebbero tre possibilità: SI - NO - non voto
al referendum sul nucleare la vittoria del SI sarà schiacciante (stimo al 97%). Ritengo che in tal caso la scelta dei cittadini sarà tra il SI e l'astensione. Io mi asterrò essendo un nuclearista convinto ma temo che il quorum sarà raggiunto e che questo rappresenterà un ulteriore rallentamento allo sviluppo del nucleare in Italia. Vuol dire che continueremo a respirare schifezze.

E' bello morire per le cose in cui crediamo, il referendum vuol dire democrazia.
Sono felice , non rinunceremo mai al democratico diritto di voto, a costo di morire.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Computer mik si dice computer, almeno le basi del mestiere se vuoi far parte degli eletti, i giovani sono per l'energia verde forse sanno già di più...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
mik

stevek60 ha scritto:

Computer mik si dice computer, almeno le basi del mestiere se vuoi far parte degli eletti, i giovani sono per l'energia verde forse sanno già di più...

Mi........ continui a stupirmi, hai una conoscenza del particolare e del tutto. Pensa che in un concorso di fisica, su ottocento candidati sono riuscito a piazzarmi solo al sedicesimo posto,(vincevano solo i primi venti"rifiutai"). Mi........ ci fossi stato tu.

Pensa erano quasi tutti laureati in fisica, io non ho la laurea in fisica.
mik

Questo messaggio è stato moderato per palese violazione dell'articolo 6 del regolamento.

"6) Messaggi non tollerati - Non verranno in ogni caso tollerati messaggi offensivi, denigratori e di cattivo gusto. "

stevek60, Ho capito, hai un cervello di tipo bosonico e apprendi a una velocità da tachione. Atrimenti come facevi a sapere tutte queste cose. Hai tutta la mia comprensione. Con affetto Michele.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Mik ha scritto:

Pensa erano quasi tutti laureati in fisica, io non ho la laurea in fisica.

precisazione inutile..
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
mik

stevek60 ha scritto:

precisazione inutile..

L a mia laurea è opportunamente più lunga; sacri ficio che mi ha permesso di potere precisare meglio le cose.
Essere precisi non è mai inutile, non mi stanchero mai di precisarlo.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mik , io ho grande rispetto per chi riesce a laurearsi , immagino (non sono laureato) che sia una cosa difficile e che richiede grandi sacrifici.
Ho altresì poca simpatia per quelli che si autocelebrano vantandosi dei loro titoli e delle loro imprese , apprezzo molto di più le persone umili.
Dici di essere laureato , e per questo meriti rispetto , ma non farla pesare.....
Oltretutto , tu fossi anche Einstein reincarnato , fare il "so tutto io" non rende i tuoi interventi più interessanti.
Rinnovo il mio invito ad abbassare i toni .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mik

Elettriko ha scritto

Mik , io ho grande rispetto per chi riesce a laurearsi , immagino (non sono laureato) che sia una cosa difficile e che richiede grandi sacrifici.
Ho altresì poca simpatia per quelli che si autocelebrano vantandosi dei loro titoli e delle loro imprese , apprezzo molto di più le persone umili.
Dici di essere laureato , e per questo meriti rispetto , ma non farla pesare.....
Oltretutto , tu fossi anche Einstein reincarnato , fare il "so tutto io" non rende i tuoi interventi più interessanti.
Rinnovo il mio invito ad abbassare i toni

Elettrico, sei sicuro di avere letto tutti gli interventi- hai letto quello che qualcuno si è permesso di dire.
Hai capito che sono anni che mi batto per la questione di Augusta. Elettrico hai capito?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

mik Scritto:
-------------------------------------------------------
> Elettrico, sei sicuro di avere letto tutti gli
> interventi- hai letto quello che qualcuno si è
> permesso di dire.

Si ho letto tutto , e poichè siamo in un paese democratico , ognuno è libero di esprimere le proprie idee , giuste o sbagliate che siano.

> Hai capito che sono anni che mi batto per la
> questione di Augusta. Elettrico hai capito?

Ho capito benissimo , ma questo non ti autorizza a prendere la gente a pesci in faccia .
Non tollererò altri atteggiamenti offensivi.
Datti una calmata , esprimi le tue idee con garbo e non costringermi a prendere provvedimenti.

Vale anche per gli altri !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Cari amici ho letto tutto con grande interesse.
Vi ringrazio tutti, ma proprio tutti.
Adesso sono le 11, 57 di lunedì, non si sa mai che non mi venga il mal di pancia.... CORRO A VOTARE SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”