-9

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: -9

Unread post by Jack Fox »

Nei miei pellegrinaggi effettuo trasporto di "terzi".
Sabato scorso il cane, da Roma invece ho portato nel profondo nord mia zia acquisita, trasteverina doc, per un periodo di vacanza (per lei). Ha fatto il biglietto del treno per il ritorno di domani pomeriggio (martedì). Era un po' preoccupata se attendere ancora qualche giorno e verificare l'autenticità della predizione ma credo che il vero motivo sia altro. Comunque parte. Intendiamoci, a me fa solo piacere se resta.
Nel caso comunque verrò a dare una mano come meglio posso, mi porterò anche il cane sdraio ed ombrellone.......
Non ti preoccupare Salva, nel giro di qualche giorno vi faranno avere delle splendide casette prefabbricate di legno con tutti i comfort. Non so immaginare comunque la casetta di legno prefabbricata con tutti i comfort che metteranno al posto di Palazzo Grazioli......

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by 65.peppe@live.it »

se avete questo timore vi posso ospitare a casa mia per tutta la giornata dell'11 Maggio (noi siamo abituati alle scosse)..tanto con due ore e mezza state qui....
comunque per tutti quelli che credono che fra due giorni accada il terremoto a Roma, vi posso subito tranquillizzare.
prima di tutto ROMA NON è ZONA SISMICA,!!!!!! e gli edifici sono tutti costruiti con materiali che permettono l'elasticità durante le oscillazioni sismiche....
potete solo ricevere forti scosse se l'epicentro del sisma si verifica in qualche zona limitrofa...ovvero se l'epicentro si sviluppa nei pressi dell'Aquila o di Sulmona, il terremoto lo avvertirete sicuramente anche voi... ,ma state tranquilli che sicuramente l'epicentro a Roma non potrà succedere!
ciao Peppe.....
Ciao Peppe...
salvaroma

Unread post by salvaroma »

peppe, la zona dei castelli romani dista pochissimi chilometri dalla capitale ed è una zona tra le più sismiche in italia (sorge su vulcani)
Salvaroma

Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Vi ospitiamo in Sardegna zona asismica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Raoul

Unread post by Raoul »

Oppure in terra Padana :)
Raoul

Re: -2

Unread post by Raoul »

Ho visto stasera Voyager e parlavano delle previsioni di Raffaele Bendandi e dicevano che in nessun documento parlava dell'11/05.
In effetti ci sono dei documenti quasi distrutti con l'anno 2011 ma non diceva nient'altro a parte dei grafici e delle serie di numeri di cui nessuno ci capisce nulla.....
Quindi sarà solo l'ennesima bufala dei soliti catastrofistici e allarmisti....... un pò come la storia del 21/12/2012...
salvaroma

Re: -1

-1
Salvaroma

Image
salvaroma

eccoci
Salvaroma

Image
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Salva..... ci sei ancora? Tutto a posto? Hai legato i soprammobili regalati dalla suocera?
salvaroma

beh..quelli li mettiamo fuori solo quando viene a trovarci...però, ti dirò, un terremotino in questo momento non mi dispiacerebbe...i bimbi a scuola (piano terra, quindi facile da scappar via), moglie a scuola (anche lei a piano terra, quindi...), io in giro per la città...e a casa???? ovvio i suoceri!!!!:D
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”