Mappa Italia 2010
Re: Mappa Italia 2010
Signori ,che dire, si fa quel che si può !, continuo a sostenere che ognuno di noi ,(chi piu chi meno) ha delle capacità ed il segreto sta nell' unire le nostre risorse per la passione che ci accomuna a tal punto da renderci unici ,fieri e sorridenti ,[/i]possesori di una Lancia THESIS. saluti Capo10.
Ho scritto una mail a navteq, loro non sanno niente di aggiornamenti,probabilmente chi ha letto la mia mail aveva fretta e mi ha liquidato cosi, mi hanno dato un numero di telefono, ho chiamato e il sig Guido gentilissimo si è anche consultato con un tecnico, ma anche loro non mi hanno dato garanzie, anzi mi ha detto che se dovesse funzionare l'aggiornamento di farglielo sapere, che ne avrebbero fatto tesoro.Qui lancio un appello a Capo10 visto che hai un sacco di pezzi di Thesis, se riesci a provare un nit, che eventualmente poi va in discarica,io posso darti i due cd, l'aggiornamento, e il cd italia per fare le prove
-
grande Capo10...grande forum...grazie a tutti
Giorgio, ho già scaricato anch'io la mappa italia e l'aggiornamento software.Appena possibile li passo a capo10 e poi si regolerà lui se fare o non fare un tentativo, considerando che si corre il rischio di rendere il nit inutilizzabile.
- Aggiornamento software eseguito perfettamente.
- Inserimento CD mappa Italia 2011
- Reboot del sistema per sostituire il database residente in memoria.
- Mappe 2011 lette senza alcun problema.
Risultato: navigatore aggiornato e funzionante !
Delusione: pensavo che almeno questa volta (visto l'aggiornamento del kernel) le mappe fossero in 3D, ma niente !
Tutto OK quindi, per me si può procedere all'aggiornamento senza problemi, anzi, ha fagogitato i dati con tale voracità che ho avuto l'impressione che non aspettasse altro.
-D
- Inserimento CD mappa Italia 2011
- Reboot del sistema per sostituire il database residente in memoria.
- Mappe 2011 lette senza alcun problema.
Risultato: navigatore aggiornato e funzionante !
Delusione: pensavo che almeno questa volta (visto l'aggiornamento del kernel) le mappe fossero in 3D, ma niente !
Tutto OK quindi, per me si può procedere all'aggiornamento senza problemi, anzi, ha fagogitato i dati con tale voracità che ho avuto l'impressione che non aspettasse altro.

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Siete micidiali , non ho fatto in tempo a darvi il mio consenso che di già mi avete preceduto hahahaha.....!>:D< comunque a me l'idea di sperimentarlo non spaventava , ......forse perchè ho una marcia in piu???? 8-)che dici Lucc ? ovviamente un complimento va fatto a Gatekop (mitico)Giorgiosemplicemente impeccabile,aPietroth audace pioniere, che dire siamo una squadra Grazie a tutti ancora .... Ciao e spero che mi giunga a casa una mappa ???? mahhh???? (non ho l'adsl!!!!)
Complimenti Pietro...
...inoltre non suggerirei alle vetture prima del 2004 di fare un upgrade diretto, cioe passare dal sistema 2003 direttamente al nuovo sistema 2011 di navigazione, ma suggerisco prima di fare un upgrade del vecchio sistema con sistema di navigazione ancora confermato da Lancia; per esempio 2006/2007 e poi passare al nuovo.
...inoltre non suggerirei alle vetture prima del 2004 di fare un upgrade diretto, cioe passare dal sistema 2003 direttamente al nuovo sistema 2011 di navigazione, ma suggerisco prima di fare un upgrade del vecchio sistema con sistema di navigazione ancora confermato da Lancia; per esempio 2006/2007 e poi passare al nuovo.
Giusto GateKopAssolutamente, io di solito alle vecchie passo sia il 05/06 che il 08/(:P)09
Ciao Pietro, hai avuto un bel coraggio ad inserire il nuovo software;Io pur avendolo scaricato e messo su CD temevo di rovinare il Nit e di non riuscire più a tornare alle sue condizioni originali. Hai rischiato è ti andata bene inoltre ci hai reso un bel servizio a tutti noi, grazie veramente sia per il tuo coraggio che per l'impegno. Ancora una cosa, dopo l'aggiornamento hai notato qualcosa di diverso nel funzionamento del Nit, si menziona nel Forum tedesco che la scelta della lingua si deve farla col CD del software, oltre a quello funziona tutto come prima? Ciao Sandro
Capo10.... dacci l'indirizzo e ti spediamo l'intero cofanetto dei CD, in omaggio anche gli occhialini 3D 
Gatekop... grazie a te per averci, come sempre, comunicato tempestivamente la possibilità di scaricare le mappe 2011, da Gatekop sempre e solo informazioni utilissime
-D
Ciao.
PS, sono daccordo con Gatekop con le modalità di aggiornamento.

Gatekop... grazie a te per averci, come sempre, comunicato tempestivamente la possibilità di scaricare le mappe 2011, da Gatekop sempre e solo informazioni utilissime

Ciao.
PS, sono daccordo con Gatekop con le modalità di aggiornamento.
Pietro (Pietroth)