quadro strumenti.
-
Re: quadro strumenti.
prossima settimana e tutto finito.ancora non ho dimenticato. >:D<
-
non ho dubbi, la mia è voglia di vedere il lavoro finito, curiosità insomma 
Fai tranquillamente emiliano, ti aspetto anche per un anno ahahahah

Fai tranquillamente emiliano, ti aspetto anche per un anno ahahahah
-
basta una settimana :S .e poi pure io sono curioso. B) .ma c'e lo ancora un po di fare a semiasse e dopo finisco con tutti led.
-
il lavoro fatto meglio è quello fatto con calma
fai tranquillamente e scusa se sono troppo insistente 

-
como ho promesso , allego le foto con lavoro appena fatto.non ho ancora finito per che sono un po raffreddato, e lavoro piano. B)

-
senza parole...è fantastico. Bisognerebbe solo risolvere il problema dei pulsanti disintegrati ma per il resto voto 10
COMPLIMENTI emiliano >:D:D<
COMPLIMENTI emiliano >:D:D<
-
grazie.domani allego le foto con ICS.
-
hai fatto veramente un'ottimo lavoro::o,a lavori ultimati fotografa tutto l'interno con i colori nuovi.
ciao e di nuovo complimenti!:)-D
ciao e di nuovo complimenti!:)-D
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
Re: quadro strumenti e tutto in blue >:D<
cosi come ho promesso ...
-D
tutto

pos sinistra sotto sedile

comandi vetri ant sinistra

illuminazione alta

illuminazione bassa

>:D<

tutto

pos sinistra sotto sedile

comandi vetri ant sinistra

illuminazione alta

illuminazione bassa

>:D<
-
che dire? davvero bella e perfetta (mi permetto solo di cosigliarti di cambiare la lampadina nel vano libero sotto il clima
è l'ultima traccia di verde)...
Complimenti
adesso tra le tante cose che vorrei fare aggiungerò anche questa irrealizzabile per mancanza di tempo ahahah
L'attesa delle foto è stata pienamente ripagata, adesso le salvo sul pc così di tanto in tanto me le guardo e ci sogno un pò su

Complimenti

L'attesa delle foto è stata pienamente ripagata, adesso le salvo sul pc così di tanto in tanto me le guardo e ci sogno un pò su