Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
su YouTube c'è questo spot di tutte le vetture con marchio Lancia
Ypsilon, Musa, Delta, Flavia cabrio, Voyager e Thema

da 1:15 a 1:40 c'è la Flavia cabrio

lanzwil
Messaggi: 1257
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:41

Re: Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

Messaggio da leggere da lanzwil »

Non solo c'è anche questo video su youtube:

Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Intanto l'unica che ha copiato la calandra della flavia è la opel insigna....e la zafira con le portiere dell'appia...
Altro che nuovo design....la insigna vista davanti sembra una flavia ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Confermo...la Flavia quando uscirà rischia di avere dei cloni in circolazione; il designer italiano piace.
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Chrysler 200: la nuova Lancia Flavia?

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

eccome che piace...il design italiano non ha eguali...
e poi gli inglesi con la aston sono stati premiati per miglior design...MA NESSUNO DI LORO HA DETTO CHE ERA DI ORIGINE ITALIANA IL DESIGN !!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: salone di Ginevra: la Flavia c'è

Messaggio da leggere da gerardoc »

lo stimolo per convincere gli Italiani-europei a comprare Lancia non c'è, quello che attualmente vedo è un certo rilassamento e rassegnazione
Lo stimolo potrebbe venira da un( Reparto corse) Da una nuova delta, non quello sgorbio chiamato cosi.
Sinceramente non è solo la Lancia ad avere problemi di vendite,ma di stimolo a far bene e produrre auto tecnologicamente all'avanguardia non c`è
Per quanto mi riguarda non comprerò più lancia finche il marchio non produrra auto degne del nome, sono anche consapevole che questo non avverrà.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: salone di Ginevra: la Flavia c'è

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi...non siamo catastrofici, con questi chiari di luna è già importante esserci; non si può vincere senza...partecipare.:)
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”