KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
-
Re: KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
Considerando che le "short" sono di cinque millimetri più corte delle standard direi di no, visto che quest'ultime toccano di poco...
-
Re: KIT ALLO XENON ......missione compiuta (tu)
sono contento x te che hai risolto
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
raga, alla fine faccio una cosa, le compro e basta!
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Ragazzi, devo dire che con i fari allo xenon è un'altra storia. Ieri sera percorrevo una strada totalmente buia, senza altre macchine. Davanti a me era mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
LIGHT AFTER THE SUNSET!!!!!!!!! B)
Io non saprei se le short vanno bene come dimensioni, alla fine sono solo 2 mm di differenza. Ci vorrebbe qualcuno che acquisti le short e ci dica come vanno.
LIGHT AFTER THE SUNSET!!!!!!!!! B)
Io non saprei se le short vanno bene come dimensioni, alla fine sono solo 2 mm di differenza. Ci vorrebbe qualcuno che acquisti le short e ci dica come vanno.

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi, devo dire che con i fari allo xenon è
> un'altra storia. Ieri sera percorrevo una strada
> totalmente buia, senza altre macchine. Davanti a
> me era mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> LIGHT AFTER THE SUNSET!!!!!!!!! B)
>
> Io non saprei se le short vanno bene come
> dimensioni, alla fine sono solo 2 mm di
> differenza. Ci vorrebbe qualcuno che acquisti le
> short e ci dica come vanno.
Ho riscritto alla OBD2World e attendo risposta..... se positiva credo che tra una settimana vi darò responso!;)
-------------------------------------------------------
> Ragazzi, devo dire che con i fari allo xenon è
> un'altra storia. Ieri sera percorrevo una strada
> totalmente buia, senza altre macchine. Davanti a
> me era mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> LIGHT AFTER THE SUNSET!!!!!!!!! B)
>
> Io non saprei se le short vanno bene come
> dimensioni, alla fine sono solo 2 mm di
> differenza. Ci vorrebbe qualcuno che acquisti le
> short e ci dica come vanno.

Ho riscritto alla OBD2World e attendo risposta..... se positiva credo che tra una settimana vi darò responso!;)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
ma se ci vanno le short,perchè tutti comprate le altre???
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
come ho spiegato in precedenza , inizialmente avevo preso le lampade H7R normali in fase di montaggio ho riscontrato che toccavano,però con molta insistenza alla fine sono riuscito a montarle .andando dal mio elettrauto per fare la regolazione il risultato era pessimo in quanto non riusciva a regolare in asimetria. poi ho montato le lampade H7R SHORT e in piu mettendo una rondella di 2mm, con un risultato eccellente.
Ho acquistato tempo fa da OBD 2World il kit xenon h7r 6000k, che poi è quello che ho montato e presente nella guida inviata tempo fa. Premesso che non toccano vicino l'oscuratore chiesi a suo tempo alla ditta in questione le lampade per la lybra ,la loro risposta fu "le nostre h7r sono tutte SHORT", piu corte di 2 mm e con la base in metallo. Quindi basta acquistare un normale kit xenon h7r e il problema è risolto....ne ho montati 2 di kit e nessuno toccava l'oscuratore, ricordo a tutti che la R sta per un particolare della lampada che è ottimizzato per i fari a parabola e ha 2 bande di ceramica lateralmente per prevenire l'abbagliamento di chi si trova di fronte e sono tutte più corte delle normali H7 che per esperienza personale su lybra toccano vicino l'oscuratore........saluti .aurelio.
-
ragà arrossisco !!!!!! ihihihihihi(:D
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
se leggi qualche post mio gia ne ho discusso di questa cosa, in realtà si e vero che sono di linghezza inferiore comunque toccano avvisando la obd2word il tizio mi ha risposto che e tuning senza omolagazione e se non mi stava bene la cosa mi retituiva la spesa, ma la cosa che a me ha ingannato che sono specifiche x lybra e 156 comunque ho risolto. Do 1 consiglio a tutti acquistate le h7r (short corte mozzate tagliate) ihihih però quelle buone sono quelle con la base metallica isolamento in eramica e banda antiabbaglio e vedrete che spettacolo. ciao