raduno lago di garda

Michele_Zumi

Re: raduno lago di garda

Messaggio da leggere da Michele_Zumi »

Se può essere un idea ci sarebbe il Vittoriale degli Italiani da visitare che per chi non lo sapesse era la dimora di Dannunzio (parcheggio a pagamento). Oppure a S.Martino della Battaglia c'è la torre e il museo di Guerra da visitare (parcheggio libero). Altrimenti quattro passi al castello di Sirmione (parcheggio a pagamento). Anche Garda è un bel paesino da visitare con un bel lungolago e i negozietti. Salò è bello ma lo escluderei perchè si fatica a trovare un posto, figuratevi per venti macchine...
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Oppure a Villafranca il museo Nicolis, che è uno spettacolo, c'è una Astura mm modello unico, una Flaminia Touring... sinceramente il mio mestiere non mi permette di sapere con certezza fino al giorno stesso se riuscirò a venire, nel caso dovrei venire con le fidanzate: Federica e la Thema 8.32 o la Flaminia Touring se c'è bello.
Michele_Zumi

Messaggio da leggere da Michele_Zumi »

Facciamo così Tiziano: io ti segno e tu ti fai dare il numero di cell di Barba78 così se non puoi lo avvisi. Va bene?
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

:-(( Ahimè è in forte dubbio la mia partecipazione. Purtroppo il 30 mi sa proprio che non posso essere dei Vs. A questa, per me triste cosa, aggiungo un appunto che può essere di vitale importanza per quel giorno e non rovinare la festa: si tratta del 30 di aprile, domenica e giorno di weekend lungo visto la festività del primo maggio. Per mia esperienza personale posso dire che è meglio stare alla larga dal lago, specialemnte la zona dell'uscita autostrada di Peschiera e la strada che costeggia il lago (da Sirmione fino a su a Riva è tutta una macchina, contiamo anche il parco di divertimenti Gardaland aperto). Ci ho pensato ed ho ritenuto opportuno appuntarlo.
I posti di interesse storico come il Vittoriale e il centro di Sirmione saranno presi d'assalto, meglio forse la meta del Museo Nicolis a Villafranca.

Spero "alla prossima" di aggiungere un post positivo::
Ciao
LorenZ
Edoardo

Messaggio da leggere da Edoardo »

Ragazzi, io confermo la mia partecipazione e aggiungo +1, dovrebbe esserci sicuramente con me la mi ragazza.
Quanto detto sul discorso traffico è vero, ma dipende molto dagli orari.
Il museo Nicolis è molto interessante e da Peschiera ci si arriva in 30 minuti al massimo.
Ora vi dico...Garda è abbastanza problematico trovare posto per parcheggiare 15/20 vetture;
Molto piu facile trovare posto a Bardolino, dove appena fuori dal paese cè un ampio pargheggio gratuito, di norma usato dai bagnanti...ma dubito che a parte qualche tedesco pazzo, ci sia molta gente che prenda il sole.
Poi la realtà è che tutto dipende dall'ora e dal percorso.
Ci sono moltissimi posti da vedere sul lago, piu o meno famosi, cosi come si possono avere delle trattorie sconosciute dove si mangia meglio che in ristoranti citati dalla Michelin.
Io posso dire che conosco il lago sul versante veneto, la parte lombarda mi è totalmente sconosciuta, però posso aiutare a decidere sul posto e sul giro.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

scusate sono l'ultimo arrivato mi date information?
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao ragazzi!!
noi siamo in due io e la mia morosa, pero questa volta vengo con l'8.32.
Un saluto a tutti!!
luca 8.32-75
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao a tutti ho avuto una dritta per il ristorante si trova a Cola' di Lazzise il nome è Trattoria dal Pansa domani provo a chiamare per saperne di piu' se trovarsi al posteggio di Peschiera è un problema opteremo per il suggerimento di Edoardo Paolo
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Ok per ciò che è di chiamare per la disponibilità, dovrebbe quasi certamente venire anche mio padre con Fulvia Z e quindi anche mia madre, è accettata anche una splendida Alfa, non so se Montréal, Giulietta spider o Junior Z? per ciò che è del ristorante c'è il porticiolo di lazise che non è male. Su ciò che è della coda concordo con chi parla di un unico ininterrotto serpentone.
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Avuta altra idea perché non aprire un post solo ed esclusivamente con nomi e partecipanti?
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”