Demolizione ponte Morandi ?

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Demolizione ponte Morandi ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io la penso così! Siamo un paese orfano e come i poveri orfani dei genitori si trovano persi in una società' egoista, occorre Amore per trovare la giusta direzione nel percorso di sviluppo ed il lavoro, ma non è facile occorre avere le idee ben chiare , e non fumose come e adesso Purtroppo! P.S. Occorre anche il Coraggio non essere pavidi del futuro per le nuove generazioni.AUGURI A TUTTI !!!!!
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Più che la festa dei lavoratori, oggi mi sembra che sia la non festa di tutti quelli che hanno perso il lavoro a causa della chiusura delle fabbriche per fallimento o delocalizzazione all'estero, e di tutti i precari che vivono alla giornata, i miei auguri vanno a tutti questi....
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Pensieri troppo profondi.
Non sono piu di questo mondo.
Oggi il 1 maggio è solo più
Concertone.
HFintegrale

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Il 01/05 ormai, è strumentalizzato.... non ha senso....
MAIMONE

La prossima volta che passo per Genova io ci arrivo con la via Aurelia,e chi si fida più' dei ponti autostradali.Ogni volta che passo per Fiumicino mi segno appena passato il ponte Morandi a Roma,altro punto critico la corsia esterna sul GRA tra Cassia bis e Cassia direzione Aurelia sie abbassato di molto! :roll:
HFintegrale

[quote=PIER54 post_id=1405879 time=1556722788 user_id=62117]
Pensieri troppo profondi.
Non sono piu di questo mondo.
Oggi il 1 maggio è solo più
Concertone.
[/quote]
Non posso che concordare, Pier54.
MAIMONE

Comunque io evito le autostrade preferisco la vecchia Aurelia anche se devo usare il Tom-Tom per evitare le multe basta andar piano Ah ! Questi Comuni con gli autovelox che p.....e per far cassa!
HFintegrale

[quote=MAIMONE post_id=1406094 time=1557197005 user_id=32261]
Comunque io evito le autostrade preferisco la vecchia Aurelia anche se devo usare il Tom-Tom per evitare le multe basta andar piano Ah ! Questi Comuni con gli autovelox che p.....e per far cassa!
[/quote]

E poi, niente di più piacevole che passare per i borghi, i villaggi,i centri abitati.... ed evitare così le autostrade.... pagamento ad oltranza.....
MAIMONE

Si è tutto molto bello,ma attento ai T-Red tarati male per far casa dei comuni italiani squatrinati ti salvi solo se non esci più di casa con l'auto!
MAIMONE

Per fortuna ci sono le autostrade del mare e la Grimaldi va in Sardegna passando per Porto Torres ed ascolto Gianni Morandi il cantante con le cuffiette Viva Italia New Forum.E' UN MONDO DIFFICILE direbbe un caro amico del mondo Lancia.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”