Complimenti Gianky
mi piacerebbe "vederlo dal vivo"!!!!!!
Nunzio
Sistema Android su PhedraCate
Re: Sistema Android su PhedraCate
Ciao a tutti... questo è un video esplicativo di alcune funzioni dello specchietto.
Sottolineo che è veramente pericoloso impostare le funzioni dello specchietto durante la marcia, quindi consiglio di effettuarle a veicolo fermo oppure farle fare al passeggero.
In viaggio verso Mazara
@nunzio dammi un appuntamento in MP per incontrarci
@Roberto Purtroppo non sono candidato a diventare santo >:D<
Sottolineo che è veramente pericoloso impostare le funzioni dello specchietto durante la marcia, quindi consiglio di effettuarle a veicolo fermo oppure farle fare al passeggero.
In viaggio verso Mazara
@nunzio dammi un appuntamento in MP per incontrarci
@Roberto Purtroppo non sono candidato a diventare santo >:D<
Gianky
-
...ecco ora che ho visto il video (premetto che mi ha fatto piacere vedere Cate e.... sentire l'intera famiglia, anche Stella), posso dire che non ho capito niente!!, ma non si doveva vedere tutto dallo specchietto, quello inquadrato era il monitor della consolle della Phedra!? scusami Ginaky non è che non sono stato attento è che proprio non ci arrivo!!

Andreaaaaaa!
Come non hai capito? Naaaaaaa non ci credo! Comunque, provo io a dirti come stanno le cose: gli stessi comandi che hai visto sul monitor del computer di bordo della PhedraCate sono anche sullo specchietto Android, e anche su questo possono vedersi i video, ma ovviamente per sicurezza stradale Giancarlo preferisce che si vedano anche sul monitor. Non abbiamo potuto filmare la stessa schermata anche sullo specchietto unicamente per troppa luce, vedremo di fare un altro video qualche sera.
Un abbraccio, anche da Stella

Un abbraccio, anche da Stella

Cate
Giocattolino interessante bravo Gian"ch"ymis