Buongiorno , Luciano !! (23)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (23)
Buonasera Luciano...che ti hanno detto? sono sicuro che quando tornerai a casa farai come la natura che si risveglia al disgelo, un fenomeno che per un montanaro come te è cosa nota,..tornerai forte !! FORZA!!

ciao luciano, ci siamo sentiti prima al telefono e ti ringrazio ancora per la chiamata, mi auguro che con il rietro a Padola un pochi dei malanni che ti affliggono si dissolvano e tu possa stare un po meglio e più sollevato
intanto ti auguro una buona notte
Cek
intanto ti auguro una buona notte
Cek

..Fiorenza...ti lascio un saluto in questo post...Luciano..sicuramente non me ne vorrà;)....spero tutto proceda per il meglio ....arriguardati:)
Sincal

-
Ciao Luciano. oggi come va? speriamo tutti un pochino meglio, un passettino alla volta! ti auguro una buona giornata, tranquilla e senza dolori.(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano.
Giornata grigia qui a sud della Brianza.
Mi auguro che per te sia più azzurra!!!
A presto,
Gianluca-MB
Giornata grigia qui a sud della Brianza.
Mi auguro che per te sia più azzurra!!!
A presto,
Gianluca-MB
-
Buongiorno.
Domani dopo pranzo vado a casa.
Sperando che l'aria della montagna mi faccia un po bene, i dolori continuano a farsi sentire, ma quello che più mi interessa è avere un po più di forza nel fisico, che stenta a riprendere.
In questi ultimi giorni stanno togliendomi dei medicinali che non sarebbe possibile usare a casa, sostituendoli con altri, il difficile è trovare un antidolorifico al bisogno, qui lo fanno in vena, a casa non si può, lo troveranno.
Giornata grigia senza sole.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Domani dopo pranzo vado a casa.
Sperando che l'aria della montagna mi faccia un po bene, i dolori continuano a farsi sentire, ma quello che più mi interessa è avere un po più di forza nel fisico, che stenta a riprendere.
In questi ultimi giorni stanno togliendomi dei medicinali che non sarebbe possibile usare a casa, sostituendoli con altri, il difficile è trovare un antidolorifico al bisogno, qui lo fanno in vena, a casa non si può, lo troveranno.
Giornata grigia senza sole.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!!
Bene che ti dimettano , stare in ospedale non è il massimo per l'umore.
L'aria di casa non può farti che bene , speriamo che riescano a trovare qualche farmaco che ti allievi i dolori alla bisogna.
Bene che ti dimettano , stare in ospedale non è il massimo per l'umore.
L'aria di casa non può farti che bene , speriamo che riescano a trovare qualche farmaco che ti allievi i dolori alla bisogna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano, buon rientro!!!:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon ritorno a casa Luciano, l'aria di casa è sicuramente quella migliore
Cek
Cek