Un augurio per Lucianomenia parte XI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Buon giorno.
luciamo "seduto" stanotte si è sdraiato, testa sul cuscino, non propriamente disteso, ma abbastanza, sto vincendo la "testa" , ora mi alzo e vado a messa, poi finisco di disegnnare il comodino, si perché ho deciso di farmelo da me, vi, visto i prezzi esorbitanti che mi chiedono in internet, un po al giorno c'è la farò.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
liciano.
luciamo "seduto" stanotte si è sdraiato, testa sul cuscino, non propriamente disteso, ma abbastanza, sto vincendo la "testa" , ora mi alzo e vado a messa, poi finisco di disegnnare il comodino, si perché ho deciso di farmelo da me, vi, visto i prezzi esorbitanti che mi chiedono in internet, un po al giorno c'è la farò.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
liciano.
buona domenica lucianomenia................

Buongiorno Luciano, buona domenica nella gioia del Signore!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
Giornata da bollino rosso (e si sente), prendiamo quello che viene, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!!!
Buona settimana!!!
Buona settimana!!!
-
Buon giorno.In panchina si stava bene, aria fresca, la camera essendo sul davanti della casa, durante questi giorni di sole molto forte, ha immagazzinato tanto caldo, certo, poco a confronto delle città, dove la temperatura è molto più elevata, ma da che mi ricordo, non ho mai avuto 25º, accidenti, ti manca il respiro , adesso capisco di più quello che provate.
Oggi prelievo e arriva il fisioterapista per i muscoli del collo, dopo tutto il passato inverno e primavera, essendo srato in una posizione non regolare per i dolori, mi si sono raggrumati e devono essere sciolti, altrimenti vado gobbo, sperando non mi tocchi le ossa delle spalle, ma già a Belluno me ne hanno fatte due di trattamento e andava un po meglio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi prelievo e arriva il fisioterapista per i muscoli del collo, dopo tutto il passato inverno e primavera, essendo srato in una posizione non regolare per i dolori, mi si sono raggrumati e devono essere sciolti, altrimenti vado gobbo, sperando non mi tocchi le ossa delle spalle, ma già a Belluno me ne hanno fatte due di trattamento e andava un po meglio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
buon pomeriggio lucianomenia.....

-
Buona settimana Luciano
Caldino eh
Se riesci a venire in Sardegna fallo in primavera altrimenti scappi
Caldino eh

Se riesci a venire in Sardegna fallo in primavera altrimenti scappi
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn